Capitolo 41

1.3K 96 5
                                    

dal capitolo precedente
DIN DON
Tay non fa in tempo a finire che suona il campanello,
guardo stranita gli altri -aspettavate qualcuno?- chiedo alzandomi, mentre loro come risposta scuotono la testa.
Cosi senza pensarci prima vado ad aprire e mi ritrovo davanti..

-Mad!!- esclamo molto felice, abbracciandola -ei Em,ci sono i ragazzi?- chiede sorridendomi e ricambiando l'abbraccio. -si stavamo facendo colazione, vieni- dico spostandomi per farla passare e  tornando in cucina

-ragazzi!- li richiamo urlando sperando di attirare la loro attenzione, la quale sembra impossibile.
Lancio un urlo e finalmente mi degnano di uno sguardo -c'è Mad- sorrido innocentemente per poi andarmi a sedere tra Nash e Aaron. -la prossima volta evita di urlare in quella maniera, thanks- mi riprendere il signorino Dallas. -la prossima volta apposta di fare i cretini con i cornetti mi ascoltare- gli rispondo a tono facendogli una linguaccia.
-comunque ragazzi io non sono qui per voi, volevo solo salutarvi- dice Mad ridendo, la seguo.
-e per chi?- fa il finito offeso JackG -per Em, oggi giornata tra ragazze che ne dici?- mi propone sorridendo per poi lasciare un bacio a stampo a G -certo! sarebbe fantastico- esclamo entusiasta
-bene,ora corri a vestirti così andiamo- m incita, così senza farmelo ripetere vado in camera.
opto per: un jeans abbastanza strappato, un crotop nero e le mie adorate Converse.
stranamente fa abbastanza caldo quindi non mi va molto di truccarmi, metto solo un po' di mascara. Ualà.
Corro giù e torno in cucina -Sono pro- mi fermo guardando i ragazzi mettere in ordine la cucina -ODDIO QUESTA È DA SEGNARE, TENETEMI SVENGO- dico facendo finta di cadere -ah ah ah divertente- mi risponde sarcastico JackJ -comunque Mad è fuori che ti aspetta- dice avvicinandosi JackG, annuisco e gli lascio un bacio sulla guancia -stai attenta, e torna nel pomeriggio- mi avverte annuisco prima di recarmi fuori -ALLORA SEI PRONTA PER UNA GIORNATA DI SHOPPING?- urla come una pazza Mad incominciando a camminare verso il centro commerciale, che dista poco da casa nostra -senza esagerare..- ridacchio sapendo già come andrà..

Cosa avevo detto io? COSA?
sono esattamente le 15:30 e abbiamo svuotato negozi, è un pericolo quella ragazza; anzi penso che andrebbe d'accordo con Kylie
-Mad help me- sussurro sfinita, per l'enorme quantità di buste.
-arrivo- ridacchia prendendo 5 buste -uau molto d'aiuto- rido continuando a camminare -comunque Mad penso sia ora di andare avevo promesso a JackG di tornare presto- l'avvento smettendo di ridere -mi ha raccontato del litigio..è molto geloso vero?- mi guarda accennando un sorriso -si, ma non riesco ad arrabbiarmi con lui, a te come va?- domando maliziosamente -ahahah bene, lo amo..- la guardo e vedo che gli luccicano gli occhi (t/n mi è venuto in mente riki lol)
-si nota- sorrido, vedendo poi casa nostra in lontananza.

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora