Emily povs
-siamo a casaaaaa- urlo buttando finalmente tutte le buste a terraa.
-ma wtf? quanta roba avete comprato- ridacchia Hayes -colpa sua- indico Mad che se ne sta lì indifferente -certo certo- ride -ora andiamo a mettere questi al lor posto su- mi ordina pff, annuisco e col suo aiuto a andiamo in camera.2 ore dopo (:0)
-e questo è l'ultimo- esulto chiudendo l'armadio buttandomi poi sul letto -cara mia sei stanca?- mi chiede buttandosi letteralmente di di me -Mad..MAD alzati!! soffoco..- sussurro con fare drammatico -ma dai non sono così pesante- fa la finta offesa rotolando dall'altra parte del letto -si invece..- dico seria ma trattenendo una risata -CHE VORRESTI DIRE CHE SONO GRASSA, O MIO DIO!!!- inizia ad urlare, tirarsi i capelli...
-CRETINA SMETTILA,S-STAVO SCHERZANDO- urlo asciugandomi le lacrime per il troppo ridere ,oddio che scena epicaah -Emily.ti.odio.- mi punta un dito contro con aria minacciosa, ma so che mi love pff.Dopo un po' sento bussare alla porta -chi è?- chiedo disinteressata -idiota sono io, tutto bene abbiamo sentito urlare- riconosco la voce di Cam -si cretino, tornatene giù- ridacchio -antipatica- lo sento borbottare e scendere le scale.
-oioi Em io devo tornare a casa, avevo promesso a mia madre che l'avrei aiutata con la cena di stasera, stupidi vicini- incrocia le braccia sbuffando -dai non sarà così male- dico uscendo dalla stanza per accompagnarla giù.
-si certo come no, vorrei vedere te, io li odio!- alza gli occhi al cielo sbuffando per la milionesima volta
-ei dove andate- chiede double A
-accompagno Mad alla porta, deve tornare a casa- gli rispondo -già, ragazzi ci vediamo domaniiiii, ciao amore- si avvicina a JackG lasciandogli un bacio a stampo, ma man mano approfondiscono -esistono le camereeeee- urlacchia Cameron seguito da Nash -e siete sempre voi oh, che caso perso- mi sbatto una mano in faccia per la disperazione. -zitti voi- li riprende JackG facendogli un bel dito medio-ci sentiamo domani okay?- mi dice abbracciandomi, annuisco per poi chiudere la porta.
Torno in soggiorno e senza prenderci nemmeno mi butto su Shawn, JackJ e Tay
-AOH- urlano doloranti -shhh silenzio, comunque che si fa stasera?- chiedo mettendomi comoda -nulla di interessante, tu domani hai scuola!- mi ricorda JackG, sbuffo buttandomi ora su di lui abbracciandolo -non ci voglio andareeeee- mi lamentoooo -oh no signorina, niente storie- ricambia l'abbraccio -comunque che vi va di mangiare stasera maiali?- chiedo girandomi verso di loro ma rimanendo sempre su Jackie
-noi non siamo maiali!- mi riprende Tay offeso come tutti gli altri -comunquee perché non ordiniamo del sushi?- chiede e noi tutti annuiamo, non male.
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...