emily pov's
vengo svegliata da un frastuono, noto ancora la TV accesa e JackJ che russa.
Mi alzo andando all'ingresso e senza sorpresa trovo JackG intento a raccogliere i cocci rotti di un vaso. -il solito idiota eh- dico aiutandolo -era tutto buioo- cerca di difendersi mentre andiamo a buttare i piccoli "residui" nel cestino -JackJ?- chiede poi -è sul divano che dorme, ci siamo appisolati guardando un film- rispondo placando la sua curiosità e controllando l'orario noto che ormai sono le 00:10, minchia se è tardi. -JackG sveglialo tu, io andrei a dormire domani ho scuola- sbuffo iniziando a salire le scale -okay, buonanotte piccola- sussurra/urla recandosi in salotto.
arrivata in camera, mi lavo velocemente e mettendomi una maglietta di Nash che gli ho rubato, e mi butto sul letto addormentarmi.Il giorno successivo
DRIN DRIN
Come tutti i giorni vengo svegliata da l'unica cosa che odio: la sveglia!
con un colpo secco la spengo, quasi rompendola e come un fulmine mi reco in bagno facendo la solita routine: doccia veloce per svegliarmi completamente, acconciatura che consiste in un coda alta e trucco: mascara,matita ed una tinta abbastanza chiara.
Ritorno in camera scegliendo cosa mettere oggi, e controllando il tempo opto per: jeans abbastanza stretti, felpa leggera nera Adidas e le mie amate Stan Smith; le quali mi ricordando vagamente il mio cognome lol. Tralasciando ciò, una volta pronta prendo lo zaino e corro giù non trovando nessuno. *staranno dormendo* penso.
Faccio una colazione veloce e lascio un bigliettino a quei due dicendogli che ci saremmo visti oggi. Così esco e a passo svelto subito arrivo a scuola, in perfetto orario direi.
-Emmmm- sento urlare all'improvviso il mio nome e noto subito Kylie -eiiii- urlo anch'io abbracciandola -mi sei mancata,è da giorni che non ti fai ne vedere ne sentire- dice mentre ci incamminiamo in classe sentendo la campanella suonare -eh lo so mi dispiace, ma per rimediare ti va di venire da me oggi? una serata fra ragazze, che dici?- le propongo -certoooo- mi risponde urlacchiando prima che il prof di geografia faccia il suo ingresso in classe.Le giornata passa velocemente e di Sammy neanche l'ombra, il che è davvero strano -a che pensi?- mi chiede Kylie risvegliandomi dal mio stato di trans -nulla nulla- dico cercando di non parlarne -mmh, okay tanto me lo dici oggi, ora vado a dopo- mi saluta baciandomi una guancia.
Dopo 5 minuti arrivo a casa -sono tornata- urlo come sempre posando lo zaino vicino alla porta -siamo in cucina- urlano i Jacks, ma qualcosa mi dice che non sono soli, infatti trovo tutti -amoriii- dico felice di vederli -piccolaaa- dicono anzi urlano tutti insieme mentre li saluto uno ad uno.
-Comunque rimarrete fino a quanto?- chiedo sedendomi sulle gambe Tay -fino a stasera(?)- risponde quasi ovvio Matt -perché?- chiede poi Nash -perché dovrebbe venire una mia amica e..- non mi fanno neanche finire che subito incominciano a spare domande a raffica -è bona? è mora? è bionda?- subito li stroppo -eiei fermi, si è bella, ma voi siete miei- dico convinta trattenendo una risata -oh certo signorina- dice Cam ridendo.
Restiamo lì a parlare e scherzare finché non il telefono vibrare più volte controllo e trovo: 1 messaggio di Kylie ed 1 di Sammy(?)
Decido di aprire prima quello della pazza Da Kylie💓:
sto arrivando bitch!
rido leggendo il messaggio e deciso risponderla
A Kylie💓:
Va bene!!!!!
Però poi decido di leggere quello di Sammy
Da Sammy💕:
Ei piccola
non chiedetemi perché ma subito arrossisco a quel nomignolo.
A Sammy💕:
Ei ma che fine hai fatto?
gli chiedo,visto che oggi non si è fatto proprio vedere.
Da Sammy💕:
ho avuto un contrattempo, ma ti volevo chiedere se ti andava di uscire :)
A Sammy💕:
scusami Sam ma ho promesso a Kylie di passare una giornata insieme, ma visto che domani è sabato che ne dici di fare colazione insieme?
gli propongo cercando di rimediare.
Da Sammy💕:
ei piccola tranquilla, per me va bene,ci vediamo domani divertiti!!
rispondo con un semplice 'certo' e subito dopo sento suonare il campanello -vado io idioti- urlo cercando di farmi sentire.
schizzo alla posta e aprendola trovo Kylie con una borsa secondo me più grande di lei -sei pronta, a DIVERTIRTI?- urla facendo uno strano balletto, mi sbatto una mano in faccia scuotendo la testa *si prospetta una lunga*
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...