EMILY POV'S
*DRIIIN DRIIIN*
Allora, io non capisco perchè questa merda di sveglia debba suonare tutte le mattine anche se non ho un cazzo da fare.
La spengo e mi alzo. Oggi fa abbastanza freschetto così decido di vestirmi con leggins ed una felpa di Nash. Scendo giù e trovo ancora quei cretini che dormono sul divano *ahahah io sono andata a dormire in camera poi*. Mi reco in cucina preparando la colazione, decido di fargli i biscotti al cioccolato. Così mi tiro su le maniche ed incomincio....
Ecco ne ho fatti abbastanza ora meglio svegliarli -cos'è questo buon odorino?- sento urlare Matt e Aaron. Come non detto ahahah -BISCOTTII- urlo ridacchiando. Dopo neanche 2 secondi li vedo scendere più veloci della luce. -JAAAAACK, JOHNSOOOOON LI VOLETE I BISCOTTI- urlo come se non fosse un domani. Dopo pochi minuti li vedo già seduti a tavola e come sempre mi vado a sedere su Johnson. -ma io sono geloso però- dice JackG facendo il finto offeso. -aw piccolo vieni qui- andai da lui e lo abbracciai.
*4:35 p.m*
Sono al centro commerciale da 2 ore ormai per trovare qualcosa da indossare stasera.
Vado da H&M e trovo un vestito stupendo rosa confetto con del merletto nero che scende sul corpetto.*7:30 p.m*
Sono quasi pronta mi devo solo truccare e fare i capelli, - EMILYYYY SEI PRONTAAA? - urla Jack -SI UN MINUTOO- urlo anch'io -Eccomi- dico subito dopo scendendo le scale, dove li trovo tutti a bocca aperta.*in discoteca*
-Emily stai sempre vicino a me- dice JackG stingendomi con fare protettivo. -si non ti preoccupare- dopo un po' inizio ad avere sete. -vado a prendere qualcosa da bere okay?- dico urlando per via della musica. -fai attenzione- mi avvio verso il bar della discoteca per prendere un bicchierino di vodka a fragola. -hey dolcezza- dice un ragazzo mezzo ubriaco avvicinandosi. -ehm si ciao- dico andandomene -ma dove vai? stai un po' con me- dice prendendomi un braccio. -lasciami stare!- urlo. -ti ha detto di lasciarla stare- mi volto per vedere chi sia stato a parlare e vedo Taylor, la mia salvezza....
-Emily cosa ti avevo detto?- mi urla Jack uscendo dalla discoteca. -che dovevo stare vicino a te, e che dovevo stare molto attenta- dico abbassando la testa. -beh non l'hai fatto!!- dice urlando ancora di più. -amico calmati, non è successo niente.- interviene Taylor. -torniamo a casa- dice secco JackG.
Così torniamo senza proferire parola.••••••••
ho aggiornatooo, allora cosa ne pensate? xoxo
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...