Capitolo 29

2K 135 12
                                    

Emily POVS
DRIIIN DRIIIN
-maledetta!- sussurro ancora assonnata, tastando il comodino e cercando di spegnerla. Una volta spenta, sbadiglio e con gran coraggio mi alzo. Peggio di una lumaca prendo un jeans a vita alta, una maglia a mezze maniche Adidas *me tratto bene oooh* e le mie amate Stan Smith.
Vado in bagno: mi spoglio e velocemente faccio una doccia calda. Una volta fatto esco, mi vesto, mi trucco leggermente e scendo giù per fare colazione. -buongiorno idioti- li saluto prendendo un cornetto -buongiorno nana- dicono ridendo mentre con la mia finezza li mando a fanculo :). -vuoi un passaggio?- mi chiede JackG poi, ci penso e annuisco.
-prendo lo zaino ed andiamo- dico andando in camera a prenderlo.

-ecco,ci vediamo oggi a pranzo giusto?- chiede JackG fermando la macchina davanti scuola -si, esco prima comunque inviatate anche i ragazzi a pranzo?- chiedo -certo, ora va su- dice JackJ annuisco e li saluto.
Percorro il cortile in cerca di Kylie finché non la trovo -Kyyylieeeeee- urlo lei sorride e viene verso di me -Emmmmm- mi abbraccia -allora io e te dobbiamo parlare eh- puntualizzo facendo un sorriso malizioso -oddio cos'è quel sorriso ahahah, comunque nulla di particolare mi aveva chiesto solo di uscire- dice -e non c'è altro mmhh?- chiedo curiosa,molto curiosa -no Em nulla, però mi piace- sorride -lo sapevo! vabbè ad essere bono è bono- rido -eiei tieniti Sam- ride anche lei mentre io arrossisco. -ahhh sei arrossita, dimmi ti piace?- chiede prendermi a braccetto per andare in classe -non lo so sinceramente, credo di si- gli dico sedendomi, sorride.

Le ore sono passate velocemente, e finalmente suona anche l'ultima campanella. Sam non l'ho visto tutto il giorno, sarà rimasto a casa boh. Saluto Kylie con un bacio sulla guancia e mi avvio a casa.
Svoltando l'angolo sbatto contro qualcuno sto per chiedere scusa quando alzo lo sguardo e mi ritrovo proprio Sammy -eiii scusami- dico -tranquilla, stavo venendo giusto a prenderti- dice continuando la strada con me -e perché? anzi perché oggi no sei venuto?- chiedo molto velocemente -ahaha piano, comunque non sono venuto perché mi sono alzato tardi e volevo semplicemente venirti a prendere- sorride. -okay okay, bene siamo arrivati spero che tu domani venga- gli lancio un'occhiata giocosa -certo,tanto si sa che ti sono mancato- si vanta -Può essere, ci vediamo domani- gli lascio un bacio sulla guancia il quale ricambia -a domani piccola- dice andando via.

-sono tornata!!!- urlo buttando lo zaino vicino al divano -piccolinaaa! urlano i ragazzi sbucando dalla cucina e dandomi un bacio sulla guancia. -ei, dovevo venirti a prendere io o sbaglio?- chiede JackG -vabbè ho fatto prima- sorrido facendogli l'occhiolino

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora