Capitolo 33

1.6K 112 3
                                    

Emily pov's
ormai sono quasi le 10, vi starete chiedendo: e la scuola?' beh ho deciso di non andarci, sono ancora un po' intontita da ieri, dopo quel bacio non ho proferito parola sono davvero confusa, perché dopotutto mi piace tanto ma boh.
così sbuffando decido di alzarmi e andare giù trovando tutti, ma P R O P R I O tutti
-eiii buongiorno- sorrido salutandoli uno ad uno con un piccolo bacio sulla guancia -niente scuola oggi?- chiede Shawn addentando un croissant -ehm no, passerò la giornata con voi- ridacchio prendendo una mela -oh ma che fortuna- dice Cam sarcastico con una piccola risatina. -zitto scemo- lo fulmino con lo sguardo e facendogli la linguaccia, finto di fare colazione ci spostiamo sul divano -vi va una partita?- chiede Johnson indicando la play. tutti annuiscono -io resterò a guardarvi- rido seguita dagli altri.

dopo essere stata quasi due ore a sentire le urla dei ragazzi, guardo l'ora: 12:10.
-ragazziiii- urlo attirando la loro attenzione -cosa volete per pranzo?- chiedo. e come ogni volta incominciano urlare cose incomprensibili -okay, basta! decido io!- li interrompo andando in cucina. rovistando tra la credenza e il frigo non trovo granché così decido di fare della semplice pasta.

-dopo aver messo in ordine,andiamo al supermercato- li avverto posando il mio piatto ormai vuoto sul lavello -e perché-chiede Matt -ma cosa potremmo mai andare a fare secondo te?- gli dico scuotendo la testa, che cosa impossibile questo ragazzo -la spesa?- ridacchia -oh ma bravo- applaudisco salendo su per cambiarmi essendo che sono ancora in pigiama -LAVATE I PIATTI- urlo chiudendo la porta prima di sentirli lamentarsi.
detto ciò apro l'armadio e decido di indossare qualcosa di semplice e comodo:leggins, canotta nera e una camicia a scacchi legata in vita.
mi reco in bagno per lavarmi i denti e sistemarmi i capelli,visto che sembro una pazza; per poi applicare giusto un po' di trucco.
corro giù trovando tutto in perfetto ordine e miracolosamente i ragazzi già pronti -su andiamo- li incito aprendo la porta

-prendiamo questo,questo e quello- dice Matt saltellando ovunque-Espinosa piantala,abbiamo preso tutto!- sbotta Nash quasi esasperato. -ma non è vero- cerca di negare l'evidenza Matt -sei sicuro?- dico alzando un sopracciglio e guardando il carrello pieno di: biscotti,caramelle,patatine e uh guarda biscotti.
-vabbè su andiamo a pagare- dice JackG.

-finalmente!- esclamo entrando in casa e postando le numerose buste in cucina
-non porteremo mai più Matt in un supermercato vero?- chiede Hayes sommerso da altre buste -ma ovvio- risponde Taylor poi;
-fate come se io non ci fossi eh- interviene il diretto interessato.

dopo quasi un'ora a disfare la spesa,decido di salire in camera mia come mio solito, senza neanche mettere piede in camera sento il cellulare vibrare.
lo perdo e noto un messaggio di...Sam, cazzo.
sammy💕:
domani dobbiamo parlare.

••••••
okay ragazze,mi dispiace tantissimo.
non ho potuto aggiornare come promesso, visto che ho avuto problemi con la linea, come tutt'ora.
il capitolo non è nulla di eccezionale purtroppo, ma ho pensato 'meglio di nulla'
scusatemi ancora. mi farò perdonare. spero di non deludervi.
vi amo.💕

-S

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora