Emily pov's
sono quasi arrivata e controllando l'orario noto che sono le 9:25. beh ovviamente in ritardo.
entro dentro e come al solito mi accoglie quel profumo che io tanto amo: quello delle ciambelle.
cerco Sammy con lo sguardo e lo trovo seduto vicino alla vetrata, mi incammino verso di lui e lo saluto -buongiorno- dico sorridendo -ri non ci speravo più sai- ridacchia -scusami, sono la solita ritardataria- rido seguita da lui -siediti dai- mi incita e annuendo mi accomodo di fronte a lui -hai già ordinato?- chiedo -no, aspettavo te- sorride, e che sorriso!
-okay- riesco solo a dire, morendomi il labbro, dopo 2 minuti di silenzio (abbastanza imbarazzante a parer mio), si avvicina un cameriere -buongiorno ragazzi,volete ordinare?- ci chiede gentilmente -si vorremmo due caffellatte con due ciambelle al cioccolato, grazie- risponde Sam a tono ordinando anche per me -va bene arriverò tra 5 minuti con le vostre ordinazioni- ci sorride per poi sparire dietro al bancone -alloooora lunedì ci sarai a scuola giusto?- dico per smorzare un po' l'imbarazzo -certo, anche se preferire stare a casa, sai
ci sono due parole che non vanno d'accordo..- lascia la frase in sospeso, cercando di non ridere mentre la mia curiosità sale -dai diciiiiii- lo incito -lunedì e Kylie, perciò tieniti pronta- ride e con lui anch'io -ma figurati, ieri abbiamo svuotato mezza dispensa e poi é stata capace di buttarmi dal letto tre volte stamattina- dico ancora ridendo -oh è un pericolo quella ragazza- ride tenendosi la pancia.Dopo aver consumato la nostra colazione, siamo stati un po' in giro, non smentisco Sammy è un ragazzo d'oro, spiritoso e dolce. Ma penso che sia ora di tornare a casa, controllo il telefono che non prendo da quando sono uscita e noto che sono le 12:30, spalanco gli occhi notando anche una marea di messaggi da parte di: JackG, JackJ, Cameron,Tay.
apro quello di Cam e l'ultimo messaggio dice
Da Cam🦆:
piccola,ti conviene tornare i Jacks sono abbastanza arrabbiati e preoccupati!!! sai no? i soliti. E Kylie non riesce a fare più nulla. l'ho lasciata andare a casa.
decido di rispondergli subito
A Cam🦆:
Cam,sto arrivando.
taglio corto sentendo l'ansia salire
-Sam dovrei tornare a casa, mi ha scritto Cam e dice che i Jacks sono abbastanza arrabbiati- dico abbassando la testa. -ei- mi mette due dita sotto il mento così che possa guardarlo negli occhi -ho passato una mattinata fantastica, ci vediamo lunedì a scuola okay? purtroppo non ho la macchina quindi non posso accompagnarti- dice mortificato le ultime parole -tranquillo, ora vado ci vediamo lunedì- sorrido lasciandogli un lungo bacio sulla guancia.Corro verso casa, arrivando col fiatone, inserisco le chiavi nella serratura e lentamente entro, ma la scena non è delle migliori..
to be continued...
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...