Capitolo 49

1.6K 89 13
                                    



narratore esterno
quella mattina Emily si sveglio molto a suo agio, aveva dormito magnificamente anche grazie anche all'aiuto di JackJ, non pesando più a ciò che le 'stesse accendendo' in quei odiosi giorni.

emily pov's
-Jackkkkkk- lo chiamo scuotendolo più volte, ma non ottenendo risultati decido di recarmi giù da sola. Sono appena le 9:00 e non penso che i ragazzi possano alzarsi così presto. Mattinieri non lo sono di certo.
Per colazione decido di bere del semplice latte con dei biscotti, lasciandone qualcuno a Nash. Li adora.
Vado in soggiorno e buttandomi pesantemente sul divano accendo la TV.

-stupidi documentari..- sussurro facendo zapping(?) tra i canali ormai da minuti.
-buongiorno mondo- sento urlare dal piano superiore, riconoscerei quella voce ovunque: Taylor
-zitto idiota- sbotta poi Aaron urlando a sua volta. La finezza non manca mai in questa casa.
-buongiorno piccola- sento sussurrarmi improvvisamente all'orecchio, sobbalzo subito dopo -Tay..mi hai spaventato!- urlo/sussurro alzandomi dal divano. Stranita anche dal fatto di non averlo sentito scendere le scale. -scusami- mi dice lasciandomi un dolce bacio sulla guancia e correndo in cucina, seguito poi da tutti gli altri. Rimango un po' perplessa da questo suo strano comportamento, ma non dandoci molto peso decido di entrare in cucina per placare i soliti battibecchi mattutini.
-sembrate degli zombie- ridacchio notando le loro facce -non è fero- borbotta Cam a bocca piena -si certo- alzo gli occhi al cielo per poi dare due piccoli schiaffi a Caniff e Gilinsky -smettetela di giocare e fate colazione civilmente!- più seria di così si muore.

-ragazzi ma oggi ne abbiamo 22, quindi vuol dire che tra 3 giorni è Natale- dico pensandoci su -wow molto intelligente la ragazza- mi prende in giro Nash applaudendo -zitto idiota, intendo...quando facciamo l'albero?- li guardo -beeeeeh anche dopo pranzo- placa i miei dubbi JackG -già già che si magia a pranzo?- interviene Matt -ma se ora hai svaligiato mezzo frigorifero- sbuffo.
-che sarà mai...- borbotta offeso -va bene va bene, farò della semplice pasta.- sorrido notando le loro facce stranite -sooolo?- urlacchiano Shawn e Hayes -si state ingrassando cari miei- dico alzandomi per poi tornare in camera.

-finalmente- sussurro sbuffando buttandomi a terra, ho passato tutto il pomeriggio a pulir casa. I ragazzi ovviamente dopo essersi abbuffati come porci sono usciti, a comprare non so cosa. Lasciando tutto il lavoro alla sottoscritta.
tralasciando ciò non so quando torneran-
-siamo a casaaaa- sento urlare. appunto.
Scendo giù e lo trovo pieni di scatoloni -ma cosa..?- chiedo stranita. -abbiamo comparto le decorazioni- sussurra mezzo esausto Hayes, poverino.
-tutto questo tempo?- aggrotto le sopracciglia -beh- sospira JackG -siamo stati 'trattenuti' da delle ragazze..- mi guarda parlando -ragazze?- sono ancora poi confusa. -fan Emily, fan- sorride Johnson.
-oddio...ma è fantastico- saltello abbracciandoli -voi farete molta strada, ne sono certa- gli sorrido. - speriamo, sarebbe fantastico- dice Tay, e noto i suoi occhi brillare
-bene bene, ora diamoci da fare..!!- li incito alzandomi le maniche.

-abbiamo fatto proprio un ottimo lavoro ragazzi- dico mentre guardo il maestoso albero
-già, e quest'anno il puntale lo metterai proprio tu- sorride JackJ.
-davvero..?- dico -ceeerto, ora
sali e mettilo- mi dicono facendo strani gesti con le mani. rido.
Tralasciando ciò, faccio come mi dicono.

-finalmente...è tutto così perfetto..- sussurro abbracciandoli tutti.

•••••••••••••••••••••••••••••••
eii guysss, ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia, mi raccomando lasciate una piccola stellina, e il prossimo capitolo arriverà in un batter d'occhio, ilysm xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora