Capitolo 18

2.7K 158 1
                                    

Emily POV'S
Saliamo in macchina senza proferire parola. Non oso parlare, sapendo quanto sia incazzato JackG. Non mi piace litigare con nessuno, figuriamoci con lui. Che disastro che sono. Mi sento scrollare la spalla e noto che è JackJ che mi chiama -Em siamo arrivati- uau ero talmente assorta nei miei pensieri che non me ne ero neanche accorta, annuisco e scendo.
Cerco lo sguardo di JackG ma mi ignora. Così una volta entrati in casa sussurro -a domani, notte- ed a testa bassa mi reco sopra andando in camera: mi cambio mettendomi il pigiama, per poi buttarmi a sacco di patate sul letto ed addormentarmi.

Apro gli occhi, sbattendo le palpebre più volte per abituarmi. Controllo l'ora: 9:30 beh..non è prestissimo, non avendo più sonno decido di alzarmi. Vado in bagno, faccio una bella doccia e mi vesto con jeans strappati e una maglia dell'Adidas leggera. Mi pettino facendo una coda abbastanza alta e per finire un po' di trucco, vado sul semplice: matita, eyeliner e mascara. Ora che ci penso dovrei parlare con JackG così piano piano scendo giù, ci saranno sicuramente gli altri chi farebbe tutto questo casino? Ed infatti così è -buongiorno- dico entrando in cucina - Giorno Em- mi rispondo tutti tranne lui così bevo un po' di caffè e vado a sedermi vicino a Matt. -JackG- lo chiamo avendo un po' di timore -Che c'è?- mi risponde freddo -possiamo parlare? ti prego- dico quasi disperata , lui annuisce e si alza così lo seguo -parla- mi dice evitando il mio sguardo così gli prendo il viso e lo guardo negli occhi -Ssnti mi dispiace tanto Jack, hai tutti i motivi del mondo per essere arrabbiato okay. Ho cercato di evitare di combinare casini ma ho fallito- dico quasi piangendo -ma non voglio che tu sia arrabbiato con me, non ce l'ha faccio, sto uno schifo, ti voglio troppo bene e senza starti vicino è davvero una croce. Davvero.- finisco.
lui non ha aperto bocca e l'ansia mi assale ma finalmente prende parola -vieni qua, abbracciami- dice facendo un piccolo sorriso io sorrido e gli salto in braccio -ti voglio bene Jack, tanto- dico -anch'io scricciolo-. Detto questo mi fa scendere e mi lascia un bacio sulla fronte -andiamo di là su- continua. Una volta in cucina tutti i sguardi sono rivolti verso di noi -tutto okay- dico e loro come cretini urlano felici. -allora che si fa oggi?- chiede Hayes -Mmh non so,che ne dite di andare in spiaggia? Oggi fa abbastanza caldo.- propone Shawn -bella idea,su tutti a cambiarsi- urla Matt. Così come una mandria di mucche corriamo tutti su per cambiarci, DI NUOVO!
Indecisa opto per un costume semplice bianco risalterà la mia abbronzatura SWASH! okay basta. Una volta indossato scendo giù trovando già tutti -Uau veloci siete- dico -eheh visto? oppure se tu che sei lenta- ridacchia Cam, io alzo gli occhi al cielo e li incito ad andare. Beh volete sapere il tragitto? Una parola: Urla! Il loro solito. Comunque una volta arrivati scendiamo e troviamo subito un posto dove sistemarci, stendere i teli e spogliarci. -Bagno?- propone JackG -siiiiiiiiiiiii- urliamo tutti per poi buttarci in acqua tra schizzi e risate.

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora