Emily pov's
DRIIN DRIIN
Come ogni mattina, quell'oggetto comunemente chiamato sveglia suona(🙄) quindi mi tocca alzarmi, scelgo qualcosa da mettermi: maglia 'Vans' "presa in prestito" da Nash, jeans strappati e VANS ovvio. Dopo essermi data un rinfrescata e vestita vado giù.
Trovo tutti in cucina ad abbuffarsi come solo loro sanno fare -ma buongiorno- dico quasi urlando e dando ad ognuno di loro un bacio sulla guancia, e poi come sempre vado a sedermi sulle gambe di JackG e faccio anch'io colazione -ma Em quella maglia non è mia?- mi chiede Nash -cosa? la tua? nahhh- dico facendo finta di niente e fischiettando, ma sotto il suo sguardo cedo -e vabbene è tua contento?-
-si molto- rido, seguita dagli altri
-beh che facciamo oggi ragazzi?- chiedo guardandoli -potremmo andare al centro commerciale no?- chiede Cam io urlo e saltellando per la cucina dico -SISISISISI- -ookay okay allora si va al centro commerciale,ma ora calmati piccola- dice JackJ per poi prendermi per i fianchi e farmi sedere sulle sue gambe e dandomi un bacio sulla guancia *awh lo adoro* -okay mettiamo a posto qui, prendiamo le macchine e andiamo okay?- chiede JackJ e tutti annuiamo.
Dopo aver messo tutto in ordine usciamo e ci rechiamo al centro commerciale più vicino.
Una volta arrivati ognuno va per la propria strada: Shawn,Hayes e Carter vanno verso un negozio di scarpe Adidas
Aaron, Nash e Cameron invece vanno verso un negozio di VideoGiochi(?), beh io invece trascino i Jacks e Taylor in un negozio di vestiti -ragazzi fatevi la croce-dice Tay alzando gli occhi al cielo -eiii-dico dandogli un piccolo schiaffo sulla spalla mentre quei due ridono. Così prendo vari vestiti e vado a provarli
Il primo No.
Secondo No.
Terzo Si!
È un vestito azzurro lungo con un spacco e il corpetto decorato da brillantini, esco e i ragazzi rimangono a bocca aperta -allora?- chiedo speranzosa -Prendilo.Ora.- dice JackG e ridendo dico un semplice -okay- una volta pagato, chiamiamo gli altri, e entriamo dentro un bar molto carino, ci sediamo e aspettiamo qualcuno che venga a prendere le nostre ordinazioni.
All'improvviso si avvicina una ragazza -cosa desiderate?-chiede con una voce da gallina, mentre mastica una gomma e soffermandosi con lo sguardo su Taylor che appunto e di fianco a me, pft volete una parola per descriverla? Troia. -un caffè per tutti, grazieprefociao- dico molto strafottente -e pensa a fare il tuo lavoro, e non a fare la gatta morta con i clienti- finisco. E lì vedo i ragazzi trattenere delle risate, mentre lei borbotta qualcosa di incomprensibile andandosene via sculettando -ecco brava vattene- bah che gente. - gelosa piccola?- mi sussurra Tay all'improvviso all'orecchio -chi IO gelosa? perché dovrei?- dico alzando un sopracciglio. -beh dovresti dirmelo tu- dice ridacchiando mentre io non rispondo più....
-andiamo a casa ragazzi sono stancaaaa- sbadiglio -peggio di Matt sei- dice ridendo Hayes, mentre riceve uno schiaffo sulla testa dal nominato.
Arrivati a casa ormai sono quasi le 8, wow abbiamo passato un intero giorno li e cosa abbiamo fatto? quasi nulla, come vola il tempo, così decidiamo di preparare qualcosa di veloce e sbrigativo per cena per poi andare a dormire abbastanza presto.
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...