PROLOGO

2.9K 134 14
                                    

Correvo.

Respiravo affannosa, come se stessi correndo da chissà quanto.

I miei capelli erano acconciati in morbide onde e svolazzavano dietro di me, accarezzandomi le spalle.

Correvo ma mi trovavo in una dimensione strana, quasi rallentata.

Il mio corpo voleva andare veloce ma non riusciva, i miei piedi toccavano troppo tardi il pavimento.

Le mie mani stringevano un abito lungo rosso che prima non mi ero accorta di indossare, come se fosse apparso all'improvviso.

Mi ero girata indietro per vedere se stessi scappando da qualcosa, da qualcuno. Vidi solo due figure sfocatississime; una sembrava come a terra e l'altra invece mi seguiva, rapida in confronto alla velocità che andavo io. Quindi sì, stavo scappando.

Ma perché scappavo?

Continuavo a correre, ma improvvisamente il pavimento sembrò cedere sotto i miei piedi, facendomi rallentare ancora di più. La figura nera era più vicina, più grande e mi aveva afferrato, bloccandomi contro quella che poteva essere una parete.

Aprii gli occhi di scatto e mi tirai a sedere nel mio piccolo letto, madida di sudore.

Mi passai una mano tra i capelli, sconvolta.

Qualche timidissimo raggio di sole trapelava dalle persiane chiuse, segno che un nuovo giorno stava iniziando.
Mi appoggiai alla testiera del letto pensando alle parole che mi disse una volta mia madre: i sogni e gli incubi mattinieri erano quelli che avevano più probabilità di avverarsi.

Un piccolo brivido corse lungo la mia schiena.

___________________________________

Buongiorno miei pargoli, come potete vedere ho aggiunto un prologo, che richiama qualcosa che succederà hahaha.

Questo è il primo capitolo revisionato/aggiunto, spero che vi piaccia, d'ora in poi i capitoli revisionati li riconoscerete dal fatto che il titolo sarà rappresentato solo da un numero, ad esempio "1." anzichè "capitolo 1". 
Non so bene ogni quanto riuscirò a revisionarlo ma spero di riuscire il più frequentemente possibile e spero anche che vi piaceranno ancora di più una volta revisionati.

Un bacione💘

Rᥱsᥴᥙᥱ MᥱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora