Capitolo 16

723 95 48
                                    

SUMMERS' POV

Suona la campanella delle cinque, e con calma preparo lo zaino, e poi esco dalla scuola.

Mentre cammino per andare alla palestra, che si trova fuori dal campus, penso a tutto quello che é già successo in questi quattro giorni.

Scommetto che se dicessi sia a Zayn che a Jay, soprattutto, che ho un coinquilino maschio, mi farebbero cambiare dormitorio all'istante.

Devo ammettere però, che una piccola parte di me é contenta di avere Tyler come nuovo compagno di stanza, anche se conosco poco o nulla su di lui.

Spero solo di non lasciarmi trascinare troppo dalle sue idee, come ha detto Beky, anche se giusto sta mattina ho fatto un patto non da nulla con lui.

Mi piacerebbe instaurare un bel rapporto di amicizia, ecco.

Mentre rifletto su Tyler, ricevo una chiamata.

É Jay.

«Ciao principessa!»

«Ciao Jay! Come stai?»

«Bene bene grazie, tu? La tua vita in Accademia? L'appartamento?... Com'è?» mi chiede, tutto d'un fiato.

«Jay! Aspetta un attimo... allora; sto bene. Mi trovo benissimo qui in Accademia e l'appartamento é molto bello!»

«Sono molto contento per te. Dove sei adesso?»

«Sto andando in palestra.»

«Aah... ma é dentro o fuori dal campus?»

«Fuori. Si chiama... Free o Freedom, qualcosa del genere.»

«Okay. Bene. Ciao sorellina.» e mette giù la chiamata, senza lasciarmi il tempo di capire.

Quando mancano pochi metri alla palestra, vedo due figure che mi vengono incontro.

Non riesco a distinguerle perché sono controluce.

Sto per allontanarmi, ma poi riesco a vedere che sono Jay e Zayn.

"Zayn! Jay! Che ci fate qui?" dico correndogli incontro, ed abbracciandoli.

"Volevamo vedere la nostra sorellina..." dice Zayn.

"... ma anche per darti questa!" dice Jay, terminando la frase di Zayn.

Mi giro, ed alla mia sinistra vedo una bellissima Chevrolet Malibu nera!

"Oddio! É uno scherzo? É bellissima!"

"Non é affatto uno scherzo!" dice Jay, ridacchiando.

"Dio! Grazie mille!" dico, dopo aver fatto un giro attorno all'auto.

"Non devi ringraziare solo me, ma anche mamma e papà." mi dice Jay, in tono serio.

"Si é vero. Ne hanno presa un anche a me!" esclama Zayn, molto entusiasta.

"Wow! Anche a te una Malibu?"

"No a me una Chevrolet Cruze grigia!"

"Bella! Grazie ancora. Io adesso vado. Se vedete mamma e... papà, ringraziateli tanto e fategli un bacio."

"Okay va bene. Mi raccomando fai la brava, e non uscire con nessun ragazzo..." dice Jay, ridacchiando, consegnandomi le chiavi della mia macchina.

"É troppo tardi! Giusto due giorni fa er... Ahia!" zittisco Zayn, tirandogli una gomitata nello stomaco.

"Basta voi due! Non cambierete mai voi due, eh?"

Rᥱsᥴᥙᥱ MᥱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora