Capitolo 43

520 49 58
                                    

(PS: so che non è il massimo ma l'ho fatto velocemente. E so che sono Damon ed Elena/Katherine ma riassume ciò che succederà in questo capitolo, e poi li adoro😍 hahahhaha. Spero che vi piaccia!! Grazie  a tutti per le tante visualizzazioni!! Un bacio❤.
PPS: vi lascio il link, così se volete andare a mettere un mi piace:
https://youtu.be/3gLX5bbs4_U
Grazie ancora e buona lettura❤)






TYLERS' POV

<<Steffy! Ho detto che sto arrivando! Anzi sono arrivato.>> le dico, alzando un po' il tono di voce, dato che è la decima volta che mi chiede dove sono e che ha urgente bisogno di me.

Spero solo che Summer stia bene.

Vedo in lontananza il prato che circonda la chiesa, già gremito di gente. <<Devo solo riuscire a trovare un cazzo di parcheggio, e sono lì.>> 

Trovo finalmente un posto in cui parcheggiarmi, abbastanza vicino alla cattedrale.

Spengo l'auto e mi appoggio al sedile.

Mi massaggio le tempie inspirando.
Lentamente l'aspirina di questa mattina sta facendo effetto.

Non vedo l'ora di compiere quel rapimento, così da poter essere libero da tutto questo.

Smetto di pensarci.

Prendo la giacca dal sedile e scendo.

Spero solo di non essere l'unico imbecille conciato in questo modo.

Avvicinandomi sempre di più alla chiesa mi accorgo che le mie speranze si sono realizzate; c'è persino chi è vestito peggio di me!

Faccio il giro dell'imponente cattedrale, per poi arrivare davanti alla porta della stanza in cui si stanno preparando le damigelle e la sposa.
Magari ho la fortuna di vedere già Summer.

Sistemo meglio la giacca sul braccio e busso.

"Se sei Tyler entra, altrimenti chiunque tu sia, no."

Ridacchio per la risposta di Steffy, ed entro.

"Oh Tyler, sono così felice di vederti." Non appena ho chiuso la porta, neanche il tempo di girarmi, che Steffy mi abbraccia.

"Hey, ma che hai fatto ai capelli?! Dov'è finita la mia bionda?" le chiedo, cercando di allontanarla dal mio petto per guardarla nelle sue iridi azzurre, ma non ci riesco.

Più io mi distacco, più lei annulla quella piccola separazione, nascondendo il viso nel mio petto.

"Steffy stai piangendo?"

Si scosta da me, guardandomi con gli occhi velati di lacrime. 

Aggrotto la fronte, nel tentativo di farle capire di dirmi cos'ha.

"È che sono così felice. Così tanto che penso che non possa essere possibile, che non stia calcolando tutto. Non ho mai neanche sognato di incontrare un ragazzo meraviglioso come Jay. Ho-ho paura. Sta andando tutto troppo bene, che penso sia sbagliato. Ma poi vedo..." farnetica, dando libero sfogo a tutto quello che sente in questo momento.

"Hey hey, calmati," la interrompo, posandole le mani a coppa sulle guance.
"Respira e non piangere. O ti rovinerai il trucco." sminuisco la voce, facendole scappare un risolino.

"Grazie Tyler." mi sorride, prendendo un bel respiro.

"E di cosa. Devi vivere a pieno questo tuo giorno  d'accordo?"

Rᥱsᥴᥙᥱ MᥱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora