TYLERS' POV
Non avevo mai conosciuto una ragazza così... giocosa, eccitante; una ragazza che mi sappia tenere testa.
A essere sincero, una mossa azzardata come quella di prima, non me l'aspettavo da lei.
Sono davvero sorpreso!
Vado in camera, e mi metto una canotta con lo scollo a V.
Ho notato che anche lei é caduta in tentazione, quando é entrata in cucina.
E come si mordeva quel labbro. Dio!
Mi farà impazzire.
Senza farmi sentire apro la porta del bagno.
Vedo il suo corpo attraverso la porta scorrevole della doccia, ma purtroppo per me, quella maledetta porta che mi separa da lei, ha il vetro offuscato.
Sento che sta cantando una cover di Titanium, che mi sembra sia presa dal film Pitch Perfect.
Smetto di osservarla; mi guardo attorno in cerca dei suoi vestiti...
Trovati!
Li prendo.
Esco socchiudendo la porta e torno in camera.
Guardo ciò che aveva preso: una maglietta larga, un pantaloncino anch'esso largo e dell'intimo semplice, sportivo.
Ridacchio e rimetto tutti questi suoi indumenti nell'armadio.
Poi apro il cassetto di mezzo ed incomincio a scegliere ciò che dovrà indossare sta sera.
Dopo pochi minuti scelgo un reggiseno ed una brasiliana, entrambe in pizzo blu.
Visto che sono buono, le lascio indossare anche una vestaglia, ma di colore bianco.
Prendo un foglietto e una penna ed esco dalla camera.
Torno in bagno e poso il suo 'pigiama' sulla lavatrice, insieme ad un foglietto su cui scrivo: "1-0 per me:)".
La guardo per un'ultima volta; mi costringo ad uscire da questo bagno prima di fare qualcosa a cui non dovrei neanche pensare.
Arrivato in cucina, mi prendo una bottiglia di birra e mi siedo sul divano.
Decido di accendere la TV, mentre aspetto che Summer esca dalla doccia.
"Cosa significa?!" la sento urlare dal corridoio.
"Cosa tesoro?" dico abbassando il volume della televisione, e alzandomi per vedere come le sta il suo pigiama.
"Perché hai messo via i miei vestiti e hai preso ques..."
"L'accappatoio va tolto. Devi indossare quello che ho scelto." commento, facendo una smorfia vedendo che ha addosso ancora quello ed un asciugamano che le avvolge i capelli.
Anche se devo dire che fa un po' ridere conciata così.
"Ma perché? É questo che non capisco!"
"Tesoro. Ti ricordo che sta mattina abbiamo fatto delle regole, che per te comprendeva quello di non portare ragazzi qui in casa. Visto che l'hai già infranta siamo uno a zero per me, e questo comporta alla tua punizione, se così si può chiamare. Quindi adesso non fare molte storie e vai a mettere quello che ti ho portato." concludo, avvicinandomi a lei.
"Ma io lo avevo già invitato ieri; che ne sapevo che tu saresti venuto nel mio appart..."
"Decidi: o indossi quella roba che ti ho dato, oppure possiamo già passare a ciò che succederà dopo cinque volte che non mi ascolti." le sussurro con un ghigno, portando le mani sul nodo dell'accappatoio.
STAI LEGGENDO
Rᥱsᥴᥙᥱ Mᥱ
Romance"A volte ci troviamo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Possiamo essere la preda o il predatore." **** Una ragazza. Un passato. Amici vicini, che in realtà sono persone pericolose, arrivate nella sua vita solo per distruggerla. Cresciuta nell...