Capitolo 3

1.2K 141 59
                                    

TYLERS' POV

"Va bene per sta volta hai vinto tu, ma non finisce qua!!", le urlo mentre sta salendo le scale.
Detto sinceramente, non mi era mai capitato che una ragazza, la prima volta che mi vede, m'insulta, capita quasi sempre dopo che scopiamo.

"Mamma mia, che tipetta quella"– dice Kevin distraendomi da ciò che pensavo –"visto che a te ti detesta potrei farmela amica", continua con un sorriso malizioso e dandomi una gomitata.
"NO! Tu non la tocchi!" gli urlo in faccia, seccato.
"Hei. Calmati... non state mica insieme, ma se non vuoi 'concedermela' te la lascerò." dice facendo il segno delle virgolette in aria.

Non so come mai, ma sentirlo parlare di lei mi fa diventare... geloso?!
Non credo, non la conosco neanche, ma mi da fastidio.

"Te la 'concederò'... ma prima mi ci diverto io.", dico sorridendo e scoppiano tutti a ridere.

Ci dirigiamo al Lolly, un bar pieno di ragazze che non ci pensano due volte a farsi scopare da qualcuno.
Entriamo e ci sediamo al primo tavolo libero.
"Quindi... cosa pensi di farci con la tipa di prima?", mi chiede Luke. Ci rifletto e poi dico: "Io pensavo di illuderla, per portarla a letto, poi se volete vi ci divertite pure voi, e... pensavo di usarla per ripagare Garcia... visto il casino dell'ultima volta."
Annuiscono tutti e tre,anche se mio fratello, Nate, non ne sembra molto contento. É sempre stato il più 'debole'.
"Se hai qualcosa da dire, dilla, anziché stare zitto come un coglione!", gli dico.
"Se vuoi scopartela fai pure, ma mi sembra un enorme cazzata, anche per noi, darla a Garcia. Sai anche tu che persone sono lui ed i suoi uom.."
"Una cosa che tu non hai ancora capito é che non la conosco neanche, e quindi non me ne frega niente di lei. Non ci siamo mai fatti scrupoli le altre volte!" dico, quasi urlando, infatti mi accorgo che molta gente si é girata verso di me; alzo le mani in segno di stizza, e questi si girano.
"É diverso questa volta. É una ragazza. Abbiamo sempre portato droga, armi, e una o due volte qualche cane dei poliziotti. Ma una ragazza mai... sai benissimo cosa potrebbero farle. Solo perché ti ha risposto male su quei maledetti scalini, non vuol dire che devi fargliela pagare, portandola praticamente all'inferno.", afferma bevendo un sorso da una bottiglia di birra.
Ha ragione, questo non lo posso negare. Ma anche se per una stupidaggine, nessuna mi ha mai risposto male o disubbidito.
Consegnarla a Garcia, é un po' troppo, ma la deve pagare.

"Posso portarti qualcosa?" chiede una mora con un culo da scopare dal mattino alla sera; bisognerebbe dare il premio Nobel al direttore di questo bar, per le divise quasi inesistenti.

Mi alzo in piedi, mostrando la mia maestosità (sono abbastanza alto), lei indietreggia, ma io le poso una mano sul fondoschiena, e la avvicino a me.
"Che ne dici di venire a casa con me?". Lei si guarda intorno, sorride e poi annuisce. É stato più facile del previsto! Di solito esitano un po', ma poi accettano; questa invece no.

Saluto Kevin, Luke e Nate, e mi dirigo all'uscita con la ragazza.

Camminiamo in silenzio. Nessuno dei due parla. Non so come mai, ma non riesco a togliermi dalla testa la ragazza dal caratteraccio di oggi pomeriggio, adesso che ci penso non so neanche il suo nome.

Quando siamo a pochi metri dal cancello del campus, vedo una ragazza in pantaloncini e canotta sulla soglia.
Non la vedo molto bene, perché mi da la schiena.
Guarda il cellulare e poi si mette gli auricolari, si guarda intorno e solo adesso vedo che é... la ragazza che mi occupa fottutamente la testa da questo pomeriggio.
Non credo che ci abbia visto... o più che altro... non credo che abbia visto me, perché se ne va con indifferenza.
Adesso che la guardo bene mi accorgo che é proprio bella!

Tyler basta! Non devi avere sentimenti con lei, mi ricorda il subconscio.

____________________________________________________________________________

Mmmh... Chi é realmente questo misterioso Tyler? E Garcia chi é?

Lo scoprirete nei prossimi capitoli.
Spero vi sia piaciuto... e ricordatevi di votare🌟 e commentare💭

Un bacio Annette

Rᥱsᥴᥙᥱ MᥱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora