Capitolo 49

494 32 48
                                    

SUMMERS' POV

Rotolo sul materasso molto affannata e sudata. Penso di non essere mai venuta così tanto, facendolo solamente cinque volte, in tutta la mia vita. Sono completamente in ecstasy ma non ho più nessuna forza.

Chiudo gli occhi nel mentre che il mio respiro torna molto lentamente alla normalità, nella vana speranza di riacquistare basta energie per alzarmi da questo letto, perché se continuo a rimanere qui, anche se sfinita penso che potrei andare avanti fino a svenire. Non ne ho mai abbastanza di lui.

Mi giro su un fianco, dando le spalle a Tyler che continua a respirare irregolarmente accanto a me.

Dopo qualche minuto lo sento girarsi verso di me, e le sue dita prendono ad accarezzarmi dolcemente e con tocco leggero, partendo dal collo, poi la schiena, disegnando le ali del mio tatuaggio, un gesto che fa tutte le volte dopo essere stati a letto, arrivando fino alla mia coscia per poi risalire e compiere di nuovo lo stesso gesto.

Smette di accarezzarmi, e si avvicina a me, posizionando il suo membro tra le mie natiche, facendo aderire completamente i nostri corpi. Scosta i miei capelli, mettendoli sul cuscino ed iniziando a baciarmi il collo, la spalla e poi la guancia.

"Devi smetterla di fare così, altrimenti va a finire che non mi alzerò mai di qui." Mormoro, quasi sussurro, estasiata dalla sua bocca sulla mia pelle e dal suo corpo attaccato al mio. 

Non desidero altro che questo nella mia vita, stare insieme a lui, non importa come o dove o quando; mi bastiamo noi due.

"Io non mi voglio muovere di qua e ne tantomeno tu. L'unica cosa che si vuole continuare ad alzare è il nostro amico laggiù." Mi dice malizioso all'orecchio, facendo disegnare un sorriso sulle mie labbra.

Mi volto verso di lui, ritrovando davanti a me i suoi leggeri addominali tatuati contratti, per riuscire a mantenersi a mezzo busto. Rimango qualche secondo di troppo ad ammirarlo, mordendomi il labbro, per poi riuscire a portare i miei occhi nei suoi. "Chi ti dice che voglio rimanere qui? Magari mi sto annoiando a morte e sono rimasta qui solo per soddisfare le tue richieste." Chiedo spavalda, mettendomi seduta e cercando di non scoppiare a ridere.

Ghigna divertito alzando un sopracciglio. "Se ti fossi annoiata così tanto non mi avresti implorato di andare avanti ancora una terza ed una quarta volta. Non sei molto coerente amore." Il suo sorriso, ora sfacciato, si allarga ancora di più.

Arrossisco ed abbasso il capo per coprirmi con i miei lunghi capelli. Riesce sempre ad avere l'ultima parola; so che prima o poi riuscirò ad avercela io, ne sono sicura.

Mi afferra il mento, portandomi ad alzare la testa, per potermi lasciare un delicato e veloce bacio a stampo prima di dirmi un "Ti amo ancora di più quando arrossisci." ed alzarsi dal materasso. 

Mi alzo finalmente anche io, indossando la mia vestaglia rosa antico, la mia preferita, intanto che Tyler, ancora nudo davanti a i miei occhi, è intento a scegliere un paio di boxer.

Mi appoggio alla cassettiera e continuo a guardarlo, osservando ogni suo piccolo gesto, ammirando i suoi muscoli che guizzano sotto i tatuaggi. 

"Se continui a guardarmi così tanto, va a finire che mi sciupi tutto." Sottolinea dopo aver deciso tutta la roba da indossare dopo.

"E se anche fosse? Tanto sono solo io quella che ti può guardare, le altre non ci devono neanche provare a posare gli occhi su qualcosa di mio." gli rispondo, gettandogli le braccia al collo e incastrando le mie pozze nere nelle acque caraibiche che sono i suoi occhi.

"Mmh siamo per caso gelose?" Ridacchia, portando le mani sul mio sedere, stringendolo tra esse. 

Sto per dargli una risposta, quando una sua domanda mi spiazza, diciamo che più che la domanda, è il tono in cui me lo chiedo; serio ma che nasconde paura, tanta paura. "Continuerai ad amarmi, qualsiasi cosa farò?" 

Rᥱsᥴᥙᥱ MᥱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora