Capitolo 6

946 126 36
                                    

SUMMERS' POV

... "Comunque... io sono Tyler" mi dice porgendomi la mano.

"Aaahh, sei tu all"- mi fermo, perché altrimenti avrei fatto una figura di merda, dicendogli cosa ho sentito oggi pomeriggio-... io sono Summer." dico infine, stringendogli la mano.

Mi salutano e se ne vanno.

Vado in cucina a mangiare la mia benedetta pasta, e mentre mangio continuo a pensare a oggi...

"Non male come primo giorno!", mi dico ridendo.

Domani però, sarà più 'complicato', perché ci saranno le mie prime lezioni.

A essere sincera, mi piacerebbe che nel mio corso ci fosse almeno una ragazza; anche se io con le amicizie femminili non sono molto fortunata.

Ho due buonissime amiche, Alexia e Sophia, é da un po' che non le sento. Mi sono sempre vicine... ma non hanno mai capito alcune cose di me.
Ho provato a 'spiegarglielo', ma in qualsiasi caso non possono capirmi.

Finisco cena, avvolta da mille pensieri.

Vado in bagno a lavarmi faccia e denti; appena ho finito vado in salotto a guardare una delle mie serie preferite 'Chicago PD'.

Potrei essere una stupida, ma da quando ho incominciato a vedere questo programma, la mia voglia di diventare una poliziotta, come Erin Lindsay, é 'cresciuta'.

Incomincio a sentire le palpebre pesanti, e ben presto mi addormento.

____________________________________________________________________________

Scusatemi per il capitolo molto corto... ma mi serviva come "stacco" tra gli altri due capitoli.

Anche se corto, spero vi sia piaciuto.

Per favore, votate🌟 e commentate💭

Un bacio Annette

Rᥱsᥴᥙᥱ MᥱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora