Quando papà mi aveva proposta di andare per l'estate in Francia, accolsi l'idea con piacere. Avevo voglia di cambiare aria. Dopo ciò che era successo, la morte della mamma e tutto ciò che ne riguardava, avevo proprio bisogno di allontanarmi da Beacon Hills per un po'. Mi ero riappacificata con Scott dopo che ebbi scoperto che mamma aveva cercato di ucciderlo e che Derek aveva agito per salvarlo, però ... era pur sempre mia madre. Prima di partire decisi di lasciarlo, più perché dovevo schiarirmi le idee che perché lo volessi per davvero. Una cacciatrice innamorata di un licantropo, il cui alpha aveva ucciso la madre per salvarlo ... pensavo e ripensavo a tutto questo, cercando di far apparire la cosa meno complicata di quello che era. Forse se io e Scott non ci saremmo più frequentati, si sarebbe risolto tutto.
Papà vedeva come mi logoravo dentro a causa di tutti questi pensieri. Anche lui aveva sofferto, forse più di me. Insomma aveva perso la moglie e il padre aveva tradito tutti ... non facendosi problemi a sacrificare me, sua unica nipote. Perciò non mi sorpresi quando, una sera, tornati in albergo, uno dei tanti lì a Parigi, mi disse che voleva cambiare vita.
<<Tutto ciò che ci è accaduto è stato troppo da sopportare. – disse. – Nell'arco di poco tempo io ho perso una sorella e tu una zia. Io una moglie e tu una madre. Io ... anche un padre, diventato uno psicopatico. – deglutì. – Credo sia meglio lasciarsi alle spalle questa vita. Credo che il fatto di chiamarsi Argent e di sapere la verità non ci obblighi a subite tutto questo. Mi sei rimasta solo tu, Allison. E se dovessi perderti ... non so che farei ...>>.
Lo abbracciai. <<Neanche io voglio perderti, papà>>. Era la verità. Eravamo rimasti solo noi due.
<<Vorrei smetterla con la caccia. Vorrei chiudere una volta per tutte la nostra vita segreta al resto del mondo. Sei d'accordo?>> chiese.
<<Sì. Sì, sono d'accordo>> dissi decisa. In realtà non sapevo se ero pronta a lasciarmi tutto alle spalle, perché tutto quello che sapevo non potevo cancellarlo. Ma ora il mio cuore diceva di sì, diceva che voleva fare basta, che ne aveva abbastanza di tutto. Tranne che di Scott. Scott non sarei mai riuscita a lasciarmelo alle spalle.
<<Torneremo là? A Beacon Hills?>> chiesi.
<<Sì. Dopo tutto, tu hai l'ultimo anno di scuola e io lavoro. E poi ho già preso un nuovo appartamento in un condominio in centro. Sai ... non mi andava ... insomma ...>>
<<Troppi ricordi nella vecchia casa. Lo so. E sono d'accordo>> conclusi per lui.
<<Già ... e Gerard starà con noi ...>> sospirò.
<<Cosa? E perché?>>
<<Perché così potrò tenerlo d'occhio. Il suo corpo ha rifiutato il morso di Derek, perciò ora staremo a vedere>> disse.
***
Ne arriva un altro!
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF - I'm something
FanfictionElizabeth decide di trasferirsi a Beacon Hills per gli studi, pronta a cominciare una nuova vita lontano da casa. Qui conoscerà nuove persone e nuove realtà che prima poteva solo immaginare. Fanfiction di "Teen Wolf", i fatti si svolgono dopo la sec...