Allooooora! Eccomi qua!
Ho come la sensazione che quando aggiungo capitoli, si innalzino dei borbottii di esasperazione...
Tranquilli! Come vi avevo scritto nel capitolo precedente, questa FF è terminata. Ne approfitto però per farmi pubblicità per la nuova storia che comincierò a postare un po' alla volta nel 2017!
Non manca poi molto, infondo ;)
Intanto calmo subito i vostri animi dicendovi che la nuova FF è mooooolto più breve e, se posso permettermi di dirlo, moooooolto migliore di questa.
Volete qualche News!?
Come no!?!?
Vebbè, io ve le do lo stesso!
TITOLO
IL LUPO DAGL'OCCHI COLOR AMBRA
TRAMA
Summer è un licantropo. Non un lupo mannaro qualunque, lei è un mutaforma e fa parte di uno dei branchi più antichi che si conosca. Il suo branco è la sua famiglia, non esiste altro al di fuori di esso, eppure un catastrofico evento fa sì che Summer si allontani dalla sua casa in cerca di aiuto. E chi meglio di un Vero Alpha può darle ciò che sta cercando?
Spinta dalla disperazione, la lupa approda a Beacon Hills e rimane coinvolta nella nuova caccia al nemico. Qualcosa o qualcuno sta minacciando la mai tranquilla cittadina californiana e i sospetti ricadono su Adam, quel solitario ragazzo dagli strani occhi eterocromatici.
Summer fornirà tutto il suo aiuto a Scott e agl'altri nel tentativo di scoprire cosa stia accadendo e di risolvere il problema.
FanFiction di "Teen Wolf" ambientata dopo i fatti della quarta stagione della serie TV.
In questa FF i fatti sono narrati in terza persona, non in prima come in "I'm something", e tendenzialmente narrerà le vicende di Summer.
Niente più capitoli suddivisi per POV che possono confondere, anche se qualche volta (se ricordo bene, giusto un paio, per ora) potrebbe essere seguito un filo narrativo diverso da quello di Summer.
Volevo scrivere un appunto finale per "I'm something". Non è un caso che Isaac ed Elizabeth siano andati in Francia. SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA STAGIONE 3B DI TEEN WOLF! FERMATEVI UN ATTIMO! Per chi di voi segue la serie TV, sapete bene che è proprio il posto un cui vanno Chris Argent ed Isaac dopo la morte di Allison alla fine della stagione 3B. Dato che ho cercato di restare attinente alla serie, avevo deciso di concluderla così. Anzi, ad essere sincera, il finale alternativo prevedeva che Elizabeth precedesse Isaac, così da non cambiare nulla della trama di Teen Wolf, ma poi mi sono detta che non sarebbe stato molto carino...
FINE SPOILER!
Detto questo, ultima cosa, poi vi lascio in pace, promesso!
Ho fatto qualche prova di Cover per la nuova storia e qui sotto vi metto l'immagine che per ora mi piace di più. Mi piacerebbe davvero molto sapere cosa ne pensate ^^
COMING SOON!
Tah dah!!!
Spero di avervi messo un po' di curiosità per questa storia in arrivo!!!
Allora, signori e signore, arrivederci al prossimo anno!!!
Ciao ciao!
Cla ;)
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF - I'm something
FanficElizabeth decide di trasferirsi a Beacon Hills per gli studi, pronta a cominciare una nuova vita lontano da casa. Qui conoscerà nuove persone e nuove realtà che prima poteva solo immaginare. Fanfiction di "Teen Wolf", i fatti si svolgono dopo la sec...