chapter 8

311 13 2
                                    

Una settimana passò.
La tristezza che avevo pochi giorni prima scomparì da quell'abbraccio pieno di emozioni.
Tutto tornò alla 'normalità' tranne noi 4 che rimanemmo tonti per un motivo a noi oscuro.
Quel preciso giorno dovettero arrivare alcuni amici di Cam e di Nash.
Eravamo in classe,quando appunto arrivarono gli alunni nuovi.
Erano 7 ragazzi. Ognuno aveva uno stile diverso dall'altro.
Non molto tempo dopo si presentarono alla classe.
I loro nomi erano: Matthew,Shawn,Jack G.,Jack J.,Taylor,Carter,Aaron.
Alcuni si sedettero dietro di me e Maddie mentre gli altri erano sparsi per la classe.
"Allora ragazzi,ora che ci siamo tutti vi devo dire una cosa" disse la prof.
La classe rimase in silenzio finchè lei non annunciò la bellissima notizia.
"Quindi portate l'autorizzazione per andare in gita,altrimenti non potrete andare con noi in montagna"
Dopo quella notizia nessuno ascoltò le 7 lunghe ore di lezioni.
Io e la mia amica ci immaginammo tutto,il posto,la notte insieme visto che dovettimo dormire la,immaginammo tutto quanto.
L'intera gita di 3 giorni era già stata programmata automaticamente nelle nostre teste.
Quando la campanella diede fine alle lezioni uscimmo da quell'edificio di corsa seguite dai ragazzi nuovi e da Cameron e Nash.
"Ragazzi io non vedo l'ora" disse eccitato quest'ultimo abbracciando Maddie.
Era da un po' di tempo che quei due non fecero altro che abbracciarsi e scambiarsi occhiatine.
"Secondo te c'è del tenero tra loro?" mi domandò qualcuno a bassa voce.
Girai il capo verso quella direzione per poi ritrovarmi la faccia di Cam.
"Ehm.." arrossì.
Non per la sua voce tremendamente sensuale,per i suoi occhi marroni,il ciuffo perfetto sparato in aria..
Ma per la poca distanza che c'era tra il mio viso ed il suo.

Aspetta un secondo signorina. Che cosa ne pensi della sua voce,dei suoi occhi e dei suoi capelli?? Eh?? Antisgamo proprio.

'Sta zitta' dissi praticamente a me stessa in mente.
"Allora?" il ragazzo mi risvegliò dai miei stupidi e insignificanti pensieri.
Mi allontanai facendo un passo indietro per poi rispondere un "secondo me si"
Li guardammo per poi annuire convinti.

19/11/16

Spaces | Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora