Era il giorno della gita in montagna.
Invitai la mia migliore amica a dormire da me così potevamo andare inisieme a scuola.
La sveglia suonò ormai da 5 minuti così decisi di alzarmi e andare a svegliare Maddie che stava nella stanza accanto.
Aprii la porta e urlai "sveglia!!!!"
Aspettai qualche secondo e sentii solo lei che stava russando.Come fa ad avere un sonno così pesante?! Sembra un sasso!
Disse la vocina che era nella mia mente.
"A quanto pare" bisbigliai a me stessa.
Visto che non si svegliava mi venne in mente un'idea.
Mi avvicinai lentamente nel suo letto,salii e iniziai a saltare.
"Sveglia!!! Sveglia!!!" urlai ridendo.
"AUDREY!!!!!!!!!!" urlò invece la mia amica.
"Sorry friend ma non ti svegliavi" mi giustificai.
Lei alzò gli occhi al cielo per poi ridacchiare seguita da me.
In casa mia c'erano due bagni perciò Maddie andò in uno mentre io nell'altro.
Mi feci una doccia calda e quando finii mi vestii con i vestiti che stavano vicino al lavandino.
Mi asciugai i capelli e mi lavai i denti.
Dopo aver fatto tutto quello che dovevo fare andai giù in cucina per preparare la colazione.
"Maddie!!!! Cosa vuoi per colazione!?!?!" urlai con tutte le mie forze in modo da farmi sentire dal piano di sopra.
"Fai tu! Per me è uguale!" urlò lei sta volta.
Alzai le spalle e iniziai a fare dei pancakes.
Pochi minuti dopo scese anche lei e iniziammo a fare colazione.
Parlammo del più e del meno come per esempio la gita,di High School Musical,dei nostri cantanti preferiti e molto altro.
"E quindi anche a te piacciono i 5 Seconds Of Summer?!?!?!?" mi chiese.
"È una domanda da evitare questa!! Ovvio che mi piacciono! Sono la mia vita!" stavo letteralmente sclerando.
"O. MIO. DIO." disse lei contenendosi.
"Pero' aspetta Luke è mio" dissi.
"Si si ok,Michael invece è mio" disse lei a sua volta.
Quando finimmo di mangiare mi resi conto che dovetti lavare i denti una seconda volta così salii al secondo piano e me li lavai.
Una volta fatto uscimmo subito di casa con le nostre borse visto che eravamo in ritardo e ci dirigemmo a scuola.20/11/16
STAI LEGGENDO
Spaces | Cameron Dallas
FanfictionHo provato e ho fallito. Sono caduta e mi sono rialzata. Mi sono fatta male e mi sono curata. Sto vivendo ma è come se non ci fossi. Mi guardo allo specchio e quasi quasi non vedo me riflessa su di essa. Cammino tra la gente nonostante mi sputan...