chapter 25

213 8 0
                                    

CAMERON'S POV

"Quindi è tutto chiaro? Appena inizia l'intervallo seguiamo di nascosto Audrey" disse Maddie.
Lei ci disse che la sua migliore amica iniziò a fumare. Io quella cosa la sapevo già, si capiva. Lei non lo avrebbe mai fatto perciò l'avrà 'obbligata' Steven.
Le ho detto che doveva stare lontana da lui ma, testarda com'è, non mi diede ascolto.
Lui non ebbe una bella reputazione. Tutte le sue ex fidanzate, dopo finita la loro relazione, andarono in depressione. Non solo perchè Steven cambiò il loro look e altro, ma perchè le sverginò tutte. Lui prendeva di mira quelle tipo di ragazze, non so come faceva a capire chi lo era e chi no, ma lui si. In quel momento aveva come obiettivo Audrey. Non poteva, non glielo avrei lasciato fare, non avrebbe avuto campo libero con me in mezzo.
"Oh ci sei?" mi scosse Nash.
"Si ci sono" risposi riprendendomi dai miei pensieri.
"Quindi è tuttto ok?  Avete capito?" chiese per la millesima volta Maddie.
"Si abbiamo capito" disse il mio migliore amico.
La ragazza di cui stavamo parlando ritornò in classe dal bagno.
La sua faccia angelica non si vide più. Oramai era coperto dal trucco eccessivo. Indossava dei pantaloncini di jeans, una specie di camicia e dei tacchi color carne. Stava benissimo vestita così ma gli shorts erano troppo corti e i tacchi per andare a scuola non andavano bene. Sembrava una donna di strada. Pochi minuti dopo la campanella suonò dando inizio all'intervallo.
Audrey fu la prima ad alzarsi e ad andarsene dall'aula con il suo zaino, probabilmente avrebbe balzato le prossime due ore. Io, Nash e Madison ci guardammo e ci alzammo anche noi.
La seguimmo e come avevamo previsto c'era Steven e i suoi amici. Ci nascondemmo dietro i bidoni della spazzatura per essere più vicini a loro.
"Oh madonna che puzza... " si lamentò Maddie.
"Shhh sta zitta o balzerà tutto" dissi.
"Ok ok calo pero'" disse lei in risposta e si tappò il naso.
Guardammo tutta la scena con molta attenzione.
Audrey e il suo ragazzo si baciarono. Più che baciarsi si mangiarono la faccia. Steven prese un pacco di sigarette e ne diede una alla nostra amica. Lei accettò molto volentieri e iniziò a fumare.
Ne fumò uno, due, tre.. Tutto in venti minuti. Sembrava oramai indipendente di quell'affare. Quando finì l'ultima sigaretta il suo ragazzo l'appoggiò al muro della scuola e iniziarono di nuovo a 'baciarsi'. L'intervallo finì, loro se ne andarono via uscendo dal cancello sotto lo sguardo di tutti mentre noi tornammo in classe.
"Ragazzi non ho parole.. " disse dispiaciuta Madison.
"Ormai è una sua pedina" le dissi.
"Audrey non è un giocattolo!" urlò lei.
"Beh per quell'imbecille si a quanto pare! " urlai pure io.
"Ragazzi state calmi, non serve urlare, non risolveremo niente così" ci tranquillizzò Nash.
"Scusa" disse.
"No scusami tu" dissi. Per il resto delle ore scolastiche non feci altro che pensare all'errore che fece Audrey a stare con Steven e i suoi amici.

11/12/16

Spaces | Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora