Appena scesi da quel pullman io e Maddie iniziammo a costruire la nostra tenda visto che dovevamo dormire insieme.
Presi le istruzioni e lessi ad alta voce "collegare il bastone 1 al bastone 2 che poi verrà collegato al bastone 3 e al bastone 4b"
Noi provammo a montarla ma più i minuti passavano più iniziavo ad incavolarmi.
Dopo un'ora riuscimmo a costruirla perciò iniziammo a mettere le nostre cose dentro la tenda.
Ma,ovviamente,quando stavo per entrare quest'ultima crollò.
"Qualcuno che ci aiuti a ricostruire sta benedetta tenda!?" urlai con tutte le forze che avevo.
"Ehi vi aiuto io va!" disse qualcuno dietro di me.
Mi girai per vedere chi fosse e vidi Steven.
"Ehm..ok grazie" gli risposi dolcemente.
Grazie a lui montammo di nuovo tutto e,per quella volta,bene.
"Grazie grazie grazie!!" disse Maddie al ragazzo.
"Non c'é di che" rispose sorridendo.
"Ragazzi riposatevi per un paio d'ore che questo pomeriggio avremo una cosa da fare" disse la prof.
"Ok!" rispondemmo tutti.
"Steven" lo chiamai.
"Si?"
"Possiamo parlare un'attimo?" gli chiesi.
"Si certo" disse per poi allontanarci insieme dagli altri.
Una volta lontani mi chiese "c'è qualcosa che non va?"
"Volevo solo chiederti perchè dovrei stare attenta a Cameron" gli dissi tranquillamente.
"Perchè lui non è come credi che fosse" mi rispose ovviamente.
"Ma lui com'è allora?"
"Qualcuno che fa soffrire le persone come se fosse un divertimento,un hobby preferito,è per questo che viene spesso evitato da molte ragazze" mi confessò.
"E tu come fai a saperlo?" ormai avevo milioni di domande che mi frullavano in testa che non avrei neanche una giornata intera per chiederle tutte.
"Mia sorella è morta tre anni fa a causa sua"
"Oh..ehm,scusa non volevo-"
"No è tutto ok"
Dopo quella nostra chiacchierata facemmo un giro in mezzo alla natura.
Steven era simpatico,di solito quelli di quinta erano quelli che si vantavano di essere all'ultimo anno.
Invece lui no,era il contrario.
Dopo ore di camminata tornammo dagli altri dove ci aspettavano tutti a braccia conserte e a bocca aperta.
"Dove eravate?" quasi urlò la mia prof.
"A fare un giro nel bosco" rispose il ragazzo accanto a me.
"La prossima volta ditecelo ok!!??" sta volta urlò e noi due annuimmo.
Potevo sentire gli sguardi pesanti dei miei amici,soprattutto di Cameron.
Alzai il capo e vidi,appunto,loro guardarmi con aria confusa e interrogativa.
"Si prof" dissi.
Mi scusai con Steven e poi andai da Nash e Maddie.
"Dove eravate?" chiese la mia migliore amica come se non avesse sentito cosa avessimo detto qualche minuto prima.
"A fare un giro" dissi.
"E perchè non ci ha-"
"Perchè eri con lui?" interruppe la nostra conversazione il migliore amico del ragazzo con gli occhi azzurri.
Non risposi,lo ignorai.
"Cosa stavi dicendo Nash?" chiesi.
"Perchè non ci hai detto che andavi in giro ad esplorare la natura? Potevamo venire con te se solo tu ci avessi avvisato" disse.
"Allora? Perchè eri con lui?" insistette per avere una risposta.
"Non è affar tuo" risposi secca.
"Audrey..sta lontana da lui,ti prego" mi implorò.
"Perchè dovrei?"
"È una storia lunga"
"Beh raccontamela"
"Non capiresti" sospriò pesantemente.
"Ah grazie eh!" dissi arrabbiata per poi andarmene via.21/11/16
STAI LEGGENDO
Spaces | Cameron Dallas
FanfictionHo provato e ho fallito. Sono caduta e mi sono rialzata. Mi sono fatta male e mi sono curata. Sto vivendo ma è come se non ci fossi. Mi guardo allo specchio e quasi quasi non vedo me riflessa su di essa. Cammino tra la gente nonostante mi sputan...