"Ragazzi svegliateviii sono le 14" iniziarono a saltare i tre ragazzi sul letto dove, fino a qualche momento prima, io e Cameron stavamo dormendo tranquillamente.
"Vi odio!!" ridacchiammo insieme noi due.
"Abbiamo una proposta" disse Daniel sedendosi sulla sedia davanti alla scrivania.
"Dica pure mio signore" disse Cameron prendendolo in giro un pochino.
"Non è divertente" disse invece lui con il broncio sul viso.
"Si si ok va bene, scusami" si scusò facendo il segno della pace con la mano destra.
"Allora...io, Maddie e Nash abbiamo pensato di andare al mare. Che ne dite?" disse alla fine la proposta che avevano in mente.
"Si, bella idea, voglio abbronzarmi" disse il mio ragazzo ancora seduto affianco a me.
"Ma tu sembri già abbronzato" gli dissi ovvia scompigliandogli i capelli. "Voglio diventare carbone" disse unendo le sopracciglia.
"Ehmmm, va beh. Tanto sei figo lo stesso" gli stampai un bacio sulla guancia sinistra.
"Cosa hai detto?" chiese malizioso.
"Hai capito" dissi sbuffando per poi alzarmi dal letto.
"Voglio sentirlo di nuovo" mi prese lui il braccio.
"Mh.." fui vaga.
"Su su" disse avvicinando il suo orecchio sinistro alla mia bocca.
Alzai gli occhi al cielo per poi ripetere "tanto sei figo lo stesso"
"E brava la mia piccola" mi stampò un bacio sul naso.
"Bel finale" si completamentarono i tre ragazzi.
"Cosa?" domandammo noi non capendo a cosa si stessero riferendo.
"Sembrava una scena di un film d'amore" disse Nash.
"Ma vai va" disse l'amico.
Uscirono tutti dalla mia camera e ci preparammo mettendo il costume con i vestiti sopra.
Presi una borsa dove misi un telo da spiaggia, la crema solare e gli occhiali da sole.
Una volta pronti andammo al mare che era all'inizio della via.
Noleggiammo un ombrellone e ci sistemammo in un punto della spiaggia.
Aprii il telo e lo appoggiai sulla sabbia per poi sdraiarmici sopra.
Misi la crema solare e gli occhiali ed infine chiusi gli occhi.
La gente urlava, giocava con il pallone o con il freesbee da una parte e dall'altra, si divertivano.
Circa venti minuti dopo mi sentii sollevare e di conseguenza gli occhiali mi si sfilarono. Aprii gli occhi e avevo una bella vista ad essere strettamente sincera.
Vedevo il sedere di Cameron.
"Cameron!!! Mettimi giù. Ora. " diedi dei pugni sulla sua schiena cercando di scansarmi.
"Non ti sento amore" disse lui per finta.
"Mi senti e come! Chiaro e forte! Tesoro ti prego.. Mettimi giù" urlai pregandolo.
"Nahh" disse poi.
"Non ti preoccupare, sono nella sua stessa situazione" disse la mia migliore amica.
Guardai verso destra e vidi Nash con su Maddie nella mia stessa posizione. Era rassegnata. Risi ad alto volume alla scena.
Pure mio fratello Daniel rideva dietro di noi. Finalmente arrivammo in acqua, camminarono fino ad arrivare in profondità e i nostri fidanzati iniziarono a contare...
"1.." dissero e io finii per bagnarmi.
Non toccavo il fondo. Mi mossi velocemente cercando di andare su e respirare ma non ci riuscii.
L'acqua salata iniziò appena ad entrare nella mia bocca e, in tempo, Cameron mi tirò su.
Presi un grande respiro. Mi strinsi forte a lui in modo da non affogare di nuovo.CAMERON'S POV
Risi fortemente insieme ai due ragazzi.
"Ma volete scherzare? Manco fino a tre siete arrivati a contare" disse Maddie appena risalì.
"Peace and love girl" disse Daniel.
"Cam, perchè non sale su?" chiese Nash.
Mi girai e la mia ragazza ancora non c'era. Si vedevano solo delle bolle salire così feci 2+2.
Iniziai a preoccuparmi. La tirai su e respirò a fatica.
Mi scusai immediatamente e ritornammo in spiaggia.
Audrey mi spiegò che non sapeva nuotare e io, questo fatto, non lo sapevo. Mi scusai altre mille volte e dopo avermi perdonato ritornammo a casa prendendo le nostre cose.20/1/17 ps. Adoro le nuove canzoni di Jacob Sartorius.
STAI LEGGENDO
Spaces | Cameron Dallas
FanfictionHo provato e ho fallito. Sono caduta e mi sono rialzata. Mi sono fatta male e mi sono curata. Sto vivendo ma è come se non ci fossi. Mi guardo allo specchio e quasi quasi non vedo me riflessa su di essa. Cammino tra la gente nonostante mi sputan...