AUDREY'S POV
"Qualcun'altro?" chiesero i prof.
Alzai la mano sinistra e iniziai a leggere ad alta voce tutte le parole che scrissi sul mio quaderno.
Quando finii mi fecero dei complimenti e,dopo,seguirono Nash,Maddie e Cameron..
Nash e Maddie la fecero insieme e scrissero cose belle come per esempio:senza la natura,l'uomo non vive..io senza di lui farò una brutta fine.
Anche loro due ricevettero dei complimenti.
"Tocca a te signorino Dallas"
"Ehm io non ho scritto..ho disegnato" disse con un tono di voce talmente basso che gli altri fecero fatica a capire.
"Ottima idea!!! Ce lo faccia vedere" sorrise la prof.
Cameron aprì il suo quaderno,lo sfogliò per poi girarlo verso di noi.
Guardai il suo disegno in bianco e nero. Mi sembrava di averla già vista quella persona,mi era tanto famigliare..
"Chi è?" domandarono tutti.
"È una ragazza..la natura ci da ossigeno per vivere proprio come fa lei,mi aiuta a sopravvivere. Pensavo di averla persa e invece no..abbiamo solo dimenticato le cose" disse guardandomi.Si stava riferendo a te?
Chiese la stessa vocina di sempre..
'Non lo so'
"È Audrey?" chiese qualcuno.
"Si infatti è lei?" chiese un altro.
"Tanto sappiamo cosa è successo tra voi" disse un altro ancora.
In che senso 'sapevano'..
Tutti,in quel campeggio,sapevano di noi..ma come poteva essere?
"Dai Dallas,ammettilo" disse sta volta Steven. Il ragazzo con il disegno sul quaderno lo guardò con uno sguardo fulmineo.
"Ragazzi Ragazzi! Fate silenzio" ci ordinarono le prof.
Una volta fatto silenzio Cameron aprì bocca per dire un "No non è lei"
Non sapevo il perchè,ma è come se mi martellassero il cuore per vedere fino a che punto sarei arrivata.
Mi sentivo ferita(?),non avevo un motivo per sentirmi ferita..in fondo eravamo solo 'Amici' o magari neanche quello. Gli occhi iniziarono a pizzicarmi,segno che stavo per piangere,pero' ritirai le lacrime che ancora dovevano scendere.
"Ok grazie mille Signorino Dallas.
Visto che lei era l'ultimo possiamo andare a mangiare,oramai sono le 20:05"
"Finalmente si mangia!!!" saltarono come canguri Nash e Maddie.
"Tutto ok?" mi chiese poi quest'ultima.
"Alla grande" sorrisi falsamente.CAMERON'S POV
"Ehi amico" mi si avvicinò Nash dandomi dei colpetti alle spalle.
"Ammettilo,la ragazza del disegno è Audrey" mi disse.
Lo guardai ma non risposi.
"Quando stavi parlando la guardavi perciò era ovvio che era lei" continuò.
"Si ok è lei,pero' non dirglielo..potrei rovinare quel poco che abbiamo" dissi pregandolo.
"Tu hai dei pezzi come li ha anche lei. Uniteli e vedrete il quadro finale." disse.
"Non sono capace" confessai.
"Imparerai,lo hai già fatto tanti anni fa" rispose.
"E comunque non ferirla..quando hai detto che non era lei a momenti piangeva"
La guardai dolcemente e la vidi fissare il vuoto finchè non le si avvicinò quel cavolo di Steven.
Che odio,provavo.23/11/16
STAI LEGGENDO
Spaces | Cameron Dallas
FanfictionHo provato e ho fallito. Sono caduta e mi sono rialzata. Mi sono fatta male e mi sono curata. Sto vivendo ma è come se non ci fossi. Mi guardo allo specchio e quasi quasi non vedo me riflessa su di essa. Cammino tra la gente nonostante mi sputan...