Anche il giorno dopo entrai in ritardo.
Era l'ora di Storia e mancavano solo 5 minuti all'intervallo.
"Vieni a prendere la merenda con me?" mi chiese Maddie.
"Scusami ma devo vedermi con Steven" le dissi e la campanella suonò.
Mi alzai di scatto e andai dietro la scuola, il nostro luogo d'incontro.
Lui era già li così lo abbracciai e lui ricambiò in compagnia di un bacio.
"Ehi tesoro" mi salutò dopo.
"Ciao" dissi sorridendo.
Pochi attimi dopo arrivarono anche i suoi amici. Alcuni erano quelli del pullman mentre gli altri non li conoscevo.
Steven prese qualcosa dalla sua tasca destra del giubbotto di pelle, un pacchetto di sigarette.
"Tieni" mi disse dandomi una sigaretta.
"Ahm io non fumo" la rifiutai.
"Dai prova, almeno un tiro" fece la faccia da cucciolo.
"Fallo per me" con i suoi due occhioni e il labruccio non riuscii a rifiutare.
La presi, la misi in bocca e lui me l'accese.
Ispirai e poi buttai fuori. Tossii. Tossii molto ma, dopo altri tiri, presi l'abitudine. La campanella suonò e dovetti rientrare in classe.
Steven mi diede un bacio per poi andarsene.
Tornai in classe, mi sedetti al mio solito posto e aspettai che arrivasse l'insegnante.
"Hai fumato?" chiese Madison.
I due ragazzi davanti a noi, Nash e Cameron, si girarono subito dopo aver sentito la domanda della mia amica.
"No" mentii.
Cameron si avvicinò a me e mi annusò.
"Hai fumato" disse deciso.
"Non ho fumato, è Steven" dissi ancora.
"Apriamo le finestre e facciamo uscire sta cazzata" disse lui girandosi verso la lavagna. Il prof di fisica arrivò e di conseguenza iniziò la lezione.
Le ultime due ore furono abbastanza noiose e a momenti mi inginocchiavo davanti all'entrata della scuola per pregare tutti i santi esistenti e non esistenti di far finire subito le lezioni. Maddie venne a casa mia sia per mangiare che per 'studiare' e passare un pomeriggio tra migliori amiche.
Dopo pranzo, accesi la tv e misi la nuova puntata di Teen Wolf. Verso la metà di quest'ultima la mia migliore amica aprì bocca.
"Audrey.. Seriamente, tu hai fumato?"
La guardai negli occhi e le risposi "si" abbassando il mio sguardo.
"È una brutta influenza Steven. Prima ti fa cambiare completamente il tuo look, adesso inizi a fumare e poi? Cos'altro?" mi disse chiaramente lei.
"Non ti preoccupare per me" le dissi.
"Si che mi preoccupo! Perchè so come andrà a finire sta cosa! Audrey, ti prego inizia a ragionare adesso,sei ancora in tempo" disse e se ne andò dispiaciuta.11/12/16
STAI LEGGENDO
Spaces | Cameron Dallas
Hayran KurguHo provato e ho fallito. Sono caduta e mi sono rialzata. Mi sono fatta male e mi sono curata. Sto vivendo ma è come se non ci fossi. Mi guardo allo specchio e quasi quasi non vedo me riflessa su di essa. Cammino tra la gente nonostante mi sputan...