6. È un leone, e loro non sono leonesse.

2.4K 74 0
                                    

Oggi ho avuto soltanto due corsi, che sono passati velocemente, così io e Jacob abbiamo deciso di fare una girata per il college, andando poi di a vedere qualcosa al cinema, non essendoci dentro niente di più interessante.

«Beh, dalle foto pensavo meglio..» dice storcendo il naso mentre paga i due biglietti. «Beh, almeno potevi farmi scegliere il film.» continua guardando i due biglietti. Ho scelto un film con Angelina Jolie, che adoro, e lui odia. Si, siamo migliori amici con guasti totalmente diversi.

«L'ultima volta hai scelto te, sta a me adesso.» Dico facendo spallucce. «E poi sai quanto adoro Angelina Jolie!» Continuo sbattendo le mani.

Entriamo dentro beandoci dell'odore dei popcorn caldi e delle bevande fresche. «E vero che c'è ne prendiamo un sacchetto?» Domando facendo la faccia da cucciolo. Rotea gli occhi al cielo ordinandoli alla cassiera che, come ogni persona di questo mondo, ci prova con lui in un modo totalmente schifoso da farmi storcere il naso. «Quella ci stava provando con te.» Gli faccio presente.

«Lo so. È racchia.» Ridacchio consapevoli che la ragazza ci abbia sentito, mentre lo vedo sorridere mostrando le sue fossette. Adoro quando lo fa, e lui lo sa. «È disperata.»

«E che mi dici invece di Hanna?» Dico dopo qualche minuto di silenzio.

«Oh..lei è soltanto troia, ma sexy.» dice facendomi un occhiolino. «Diciamo che ci sa fare.» Continua e arrossisco.

«Non voglio sapere i dettagli, grazie.» Dico cercando di tapparmi la faccia con il sacchetto dei pop corno ancora brucianti.

«Daii! Sai che adoro raccontarti i dettagli!» Ruoto gli occhi al cielo scuotendo la testa.

«Lo so Jacob, ma non della mia compagna di stanza, ti prego!»

Entriamo dentro la sala, e ci sediamo ai nostri rispettivi posti.

«Visto che siamo entrati nel discorso delle tue compagne di stanza, entrambe sexy.» specifica. «Quand'e che mi fai conoscere la bruna bassina?»Domanda. Mi inumidisco le labbra alzando i sopraccigli.

«Beverly non è come Hanna, lei è un tipo apposto. Non ti avvicinerai a lei così facilmente.» sembrava un leone in cerca della sua bistecca, che trova sempre, quando in realtà quello che vuole è cercare una leonessa che però non riesce a trovare. Magari Beverly è la leonessa giusta?

«Bhe, tutte cadono al fascino di Jacob, ricordatelo.» Dice facendomi un occhiolino.

«Tutte, a parte me. Magari lei è uguale a me..» Dico alzando un sopracciglio. Mi fa un ghigno e sorride.

«Nessuno è come te, è scientificamente provato.» Dice toccandomi una spalla.

«Ah si? Vedremo..»

«Facciamo una scommessa, Adams?»

«Affare fatto, Cooper.»

My bad best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora