EPILOGO

2.2K 88 23
                                    

«PERCHÉ MI HAI MENTITO, PEZZO DI MERDA!» Connor è contro il muro mentre strizzo gli occhi arrabbiatissima.
Scoppia a ridere prendendomi i polsi.
«Andiamo..scherzavo!» si asciuga una finta lacrima facendo finta di piangere. «"non posso crederci, lui mi ama."» dice facendomi il verso. «Sei davvero una piagnona!» dice scoppiando poi a ridere.
«E tu una testa di cazzo!» esco dalla sua stanza andandomi a scontrare con Jay.
«Ehi..» mi fa un tenero sorriso abbracciandomi all'improvviso.
«Blair..scusami per questo.» scuoto la testa non riuscendo a reprimere un sorriso. Erano mesi che non mi parlava. «Ecco, io volevo solo dirti che ti perdono per tutto, e che ti capisco..sei andata incontro al cuore, adesso ti capisco.» mi abbraccia nuovamente mentre mi lascia senza parole.
Sorrido quando vedo passarmi accanto Dylan con il suo ragazzo, sono così felici insieme, sono troppo carini.
Hanna mi sorride quando entrò dentro la mia stanza. «Quindi adesso stai con Jacob..» dice. Annuisco con riluttanza mentre mi mette una mano su una spalla. «So di non essermi comportata bene, ma..sono felice per te, Blair, hai trovato l'amore e..è una cosa bella.» quando mi abbraccia credo di star sognando. Cioè, Hanna, la mia compagna di stanza sexy, Biancaneve insomma..quella acida puttana che ci prova con il mio migliore ami--il mio ragazzo.. da quando ho messo piede qua dentro ha appena detto di essere felice per me.
Sono forse in fin di vita e nessuno mi ha detto nulla?
Entra Beverly che ci guarda con una faccia accigliata mentre sciolgo l'abbraccio imbarazzante che si era creato.
«STAI CON JACOB!!! Mio Dio!! Non ci credoooo!!» . Inizialmente non so decifrare la sua faccia, ancora se devo essere sincera non ho capito cosa prova adesso per il mio ragazzo, oh mio Dio come è strano chiamarlo così, quando poi mi salta addosso iniziando a urlare capisco che è davvero felice per me.
«Si..em..sei sicura che non ti dia fastidio?»
«ASSOLUTAMENTE NO! Jacob è una cosa passata. Sono così felice per te!»

Il telefono mi vibra in tasca segnando un nuovo messaggio e una nuova notifica su Facebook:

Da: Mamma
A: Blair

Sono così felice per te! Davvero tantissimo, ho sempre saputo che tra di voi c'è sempre stato qualcosa!!! Siete meravigliosi! Ti voglio così tanto bene tesoro. Mi manchi😘

Ma qualcuno mi spiega come fanno a sapere tutti che..beh sto con Jacob?

«In questa foto siete carinissimi!» dice Beverly rispondendo ai miei pensieri.

@ JacobCooper ti ha taggato in una foto.

Ha postato la foto che ci siamo fatti il primo giorno al college, la foto che gli costrinsi a fare, mentre mi bacia la guancia. Quanto tempo ci volle per scattare una foto decente?

Questo college, l'inizio della nostra avventura. Sono cambiate così tante cose da allora. Ti ricordi, piccolina? Sono così fortunato a stare insieme a te. Ti amo tanto, mocciosetta.❤️

Sorrido abbracciando automaticamente Beverly dalla felicità. Ha praticamente detto al mondo intero che io e lui adesso siamo una coppia. Capite? Jacob Cooper ha appena pubblicato una foto su un social network dicendo di amarmi. Bussa alla porta sorridendomi con il telefono in mano.

«Buon compleanno, amore!» l'abbraccio baciandolo nelle labbra. Mi da una rosa rossa sorridendomi. «Sei bellissima.»

My bad best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora