26

15.9K 656 84
                                    

Avevo passato buona parte del pomeriggio, a chiedermi perché non me l'avesse detto. Ed anche se ero con Brian ed Anthony, ero presente fisicamente ma non mentalmente.

Forse aveva solo paura che se l'avessi scoperto, l'avrei licenziata. Per quanto ce l'avevo con lei per avermi omesso una cosa così rilevante, ero contento di averla ritrovata. Anche se il cognome non mi tornava ancora. Avrei dovuto parlarci.

Le ragazze avevano detto che mangiavano a casa di Anny, mentre noi ci dirigevamo al locale per aspettarle direttamente lì.

Bevemmo qualche drink nell'attesa, mentre Brian ed Anthony avevano preso postazione su i divani rossi di pelle, avevo preferito rimanere un po' al bancone, vedendo una Band suonare.

Quando sentii una voce, ed una mano toccarmi l'avambraccio, sentendo il tintinnio di bracciali scontrarsi tra loro.
"Tutto solo?" Chiese con voce seducente, girandomi verso la ragazza. Aveva i capelli corti Fin sopra le spalle neri ed una frangia piena a ricoprire la fronte. Due occhi verdi ed una bocca contornata da un rossetto rosso. Avvolta in un tubino di pelle. Dire che era sexy era dire poco. Si portò una mano sull'anca, aspettando una risposta.

Ma non potevo spingermi oltre, non solo perché pensavo a Cristhina, ma perché Anthony e Brian avrebbero potuto scoprire che flirtavo con un'altra in assenza della mia finta fidanzata.
"Ti vuoi unire ad un lupo solitario?" Innalzai il sopracciglio, vedendola fare un cenno con la testa, poggiando i palmi sul bancone lucido, mettendosi a sedere con grazia sul panchetto.

"Con piacere" confermò sorridendo con lo sguardo, mentre ordinai due shot di tequila.

"Quindi anche te sei una...solitaria" chiesi curioso, finendo lo shot in una sorsata, sentendo il liquido bruciare infondo alla gola.

Vedendola fare lo stesso, scuotendo la testa per il sapore forte, girando il viso nella mia direzione.
"No" dissentì
"una cornuta ad essere sincera. Comunque mi presento. Michela" tese la mano ingioiellata verso di me, sorridendomi debolmente, per la confessione appena fatta, ad un perfetto sconosciuto.

"Mark piacere. E comunque è un coglione. Ha perso lui. Eri troppo bella forse e si è sentito intimorito" sciolsi la tensione, vedendola portarsi una mano davanti alla bocca e ridere di gusto, scuotendo la testa.

"Sicuro, deve essere stato per quello. Ti andrebbe di lasciarmi il tuo numero. Così...non ho intenzioni malvagie" alzò le mani in aria, mentre sorridi verso i suoi occhi chiari dal taglio sensuale.

Presi una penna, scrivendolo su di un tovagliolo, porgendoglielo.
"Ci vediamo Michela" la salutai alzandomi dalla panca, prendendo i drink in mano per tornare verso i miei amici, sentendola salutarmi, guardandomi.

Quando tornai la vidii, bella e perfetta. Era una boccata di aria fresca. Si era tagliata i capelli, ed aveva un trucco che la rendeva irresistibile, altamente desiderabile ai miei occhi famelici, che la volevano sentire centimetro per centimetro.
Si tolse la cinghia del cappotto, sotto il mio sguardo, ed era tutto troppo sensuale, era troppo il bacio che le avevo dato nell'angolo del locale, sentendola ansimare, mentre leccavo delicatamente la sua pelle e assorbivo il suo odore di cannella. Mi fotteva e mi lasciavo fottere.

La portai via da lì, chiedendo le chiavi ad Anthony che corrugò la fronte, in un misto tra stupore e curiosità, mentre gl'intimai con lo sguardo di non essere così coglione da non capire, congedandolo, mentre rise, lanciandomi le chiavi annuendo.

Salimmo in macchina vedendola serrare le gambe per contenere l'emozione, mentre stringevo il volante, in trepida attesa di farla sentire mia, di scacciare via ogni traccia di Trevor che c'era ancora in lei, di cercarmi di ricordare ogni singolo dettaglio.
Era bella in carne, era bella ora più magra e formosa, era sempre bella, sempre desiderata ai miei occhi che da coglione non ho mai rischiato andando oltre e facendomi soggiogare dalla massa, perché era troppo per stare con uno stronzo come me. Ma stasera era mia.

Una Seduzione DivertenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora