29

15.6K 556 49
                                    

Pov.Cristy

Avevamo passato una bella serata tutti insieme. Benché fossero già un gruppo affiatato mi facevano sentire parte di loro. Mi sembrava anche di aver intravisto la mia sorellastra Holly, ma sarebbe stato impossibile, forse era stato l'alcol o stavo iniziando ad essere paranoica. Avrei detto tutto a Mark, ma solo quando sarebbe finita la storia della finta fidanzata anche se ormai non ci credeva più nessuno. Poiché avevamo passato l'intera notte insieme, a fonderci di nuovo in un unico corpo. Forse era la paura di perderlo.

Avevo chiuso con Trevor la mattina, quando mi chiamò. Sembrava triste e cercava di supplicarmi. Ma avevo confessato che i miei sentimenti per quanto ci avessi provato viravano in un'altra direzione. Mi ero cercata in un certo senso le parole che gettava al vento, ma venivano scalciate via dal mio poco interesse, davvero poco per scalfire l'immensa felicità che provavo.

Non avevo ancora detto nulla a Mark. È sicuramente mi chiederete il motivo. Uno in particolare c'era. Adoravo vederlo geloso? Frustato dalla situazione? Si tantissimo. Volevo tenerlo sulle spine. Avevo conservato per così tanto tempo quel sentimento, che vederlo sfociare fuori in maniera irruente, mi aveva spaventato. Ma ogni cosa va al di là della paura quando provi delle emozioni che non puoi reprimere.

Mi sentii toccare l'interno coscia, accarezzandolo con le sue dita agili, facendomi mugugnare di piacere, per darmi un lieve bacio sulla nuca.
"Buongiorno piccola stramba" sussurrò fievole tra i miei capelli, che sicuramente sembravano aver preso una scossa, come il mio corpo sotto il suo tocco magico.

Mi girai a metà con il viso, guardandolo in modo torvo e in disaccordo.
"Mi trovi stramba?" Replicai fingendomi offesa, vedendolo mordersi il labbro, sentendomi improvvisamente accaldata, specialmente in una zona in cui le sue dita stavano andando ad esplorare, aumentando l'agonia di essere riempita.

"Solo un po'. Quanto basta per desiderarti fottutamente" sussurrò quelle parole con tono rauco, riempiendomi con un dito, scostando la stoffa delle mutandine, portandomi a sussultare di Sorpresa e piacere ora che i suoi movimenti si facevano circolare, toccando le mie pareti vaginali, che si stavano bagnando dei miei umori.

Soffocando con il cuscino, i miei gridolini di piacere, portandomi a stendermi a pancia in giù, sentendo ancora più piacere, che cresceva come le mie palpitazioni accelerate. Finché non uscii velocemente, portandomi il dito che aveva tenuto dentro, a disegnare il contorno delle mie labbra. Mi passai la punta della lingua sul labbro, sentendo il mio sapore, dovuto all'eccitamento che mi provocava lui.

Quando mi tirò su dai fianchi, verso di lui, abbassandomi le mutandine, mi voltai, vedendolo salire a darmi baci umidi sulla schiena, salendo fino alla mia bocca, prendendone possesso in maniera sensuale e passionale. Mentre aprii il cassetto, porgendogli un preservativo dalla scatola, infilandoselo, fremendo ad aspettare il momento che mi avrebbe presa completamente, perdendosi dentro di me.

Sentendolo entrare dolcemente, in un posto che prima d'ora non aveva avuto accesso nessuno, neanche Trevor. Avevo sempre avuto paura, anche se le sue richieste erano ripetitive mi rifiutavo. Ma con Mark mi veniva facile concedermi in ogni maniera, mi sarei lasciata manovrare come voleva, dentro al letto. Ed anche se sognavo un Cristhian Grey, eccetto fruste, cavi e corde da bricolage, mancato. Direi che Mark superava le mie aspettative di vita sessuale.

Andava sempre più in profondità, mentre cercavo di non provare dolore, ed i suoi baci dolci riuscivano a tenermi calma, poggiando i palmi sull'inferriata del letto, aggrappandomi, mordendomi le labbra e chiudendo gli occhi, concentrandomi solo su di noi. Sentendolo rilasciarmi piano, attirandomi contro il suo petto, scostandomi i capelli sulla fronte imperlata di sudore.
"Ti ho fatto male?" Chiese dolcemente, mentre mi lasciavo cullare, ed era la sensazione più bella che avessi mai provato.

Una Seduzione DivertenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora