Cap.10

1.7K 101 33
                                    

《Bene, bene, bene... guarda un po' chi si rivede... il biondino che mi ha RUBATO la ragazza che amo... lei è mia!》urlò Nathaniel.
《Lei non ti appartiene! E poi io non ti ho rubato Marinette!》esclamò Adrien mettendosi davanti alla corvina:《Dovrai passare sul mio corpo anche solo a toccarla!》,《A-Adrien... io... ho... paura... 》disse con voce tremante la ragazza.

Lui cercò di rassicurarla:《Tranquilla tesoro, ci sono qui io a proteggerti》.
E così il rosso si accanì aggressivo contro Adrien e iniziarono a lottare.
"Forse non dovrei farlo maa... Non voglio vedere il ragazzo che amo più di ogni altra cosa preso a botte solo per colpa miaa... ok Marinette, devi rischiare la tua vita per salvare la vita di un'altro" pensò tra sé e sé Mari.

Intanto Nathaniel era in netto vantaggio: aveva preso una bottiglia vuota di vetro e ne approfittò per colpirlo ma invece di colpire Adrien spaccò la bottiglia in testa a..... Marinette.
《MARINETTEEEEEE !!!!!!!!!!》urlò Adrien; la testa di Marinette era piena di sangue e pezzi di vetro e lei, per intanto, non si svegliò....
Adrien temeva il peggio.

Non si sarebbe mai perdonato che la sua Ladybug sarebbe ... morta.
Nathaniel scappò via correndo con le lacrime agli occhi. Sta piovendo.
Adrien chiamò l'ambulanza che arrivò in meno di 10 minuti.

***

I dottori, quando la videro, pensarono che ormai non dava più un segno di vita ma invece.....

Ciao amici, che capitolo triste😦😣.
La nostra Marinette si è sacrificata per salvare Adrien :che commovente! 😍
Ero triste mentre scrivevo il capitolo.
Mari sopravviverá ??
Nella foto 👆 di sopra, fate finta che Adrien non è trasformato e Marinette con la testa piena di sangue e pezzetti di vetro.

Alla prossimaaaa ❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora