A Villa Agreste...
Il ragazzo posò delicatamente la corvina e prese, dal bagno, la cassetta del primo pronto soccorso e cominciò a medicare tutte le ferite che lei avesse sul suo corpo esile esile.
Quando ebbe finito, prese dal suo gigantesco armadio una maglietta extra-large nera con 3 strisce verdi al centro del petto:《Tikki, devo proprio svestirla ?》chiese il biondo con un pizzico di timidezza.《Andiamo Adrien! L'hai vista anche tutta nuda!》lo incoraggiò Plagg (Adrien si è già de-trasformato):《Plaaaaaaaggggg !!!!》il portatore diventò rosso peggio della lava di un vulcano.
《Aaah! E va bene. La spoglio》alla fine si rassegnò e iniziò a toglierle i vestiti, tutti sporchi di sangue e sporcizia.Velocemente, le fece indossare la maglia e la mise per bene sul letto sotto le coperte.
Adrien prese gli indumenti e li mise nel lavandino del bagno, ma quando stava ritornando si soffermò su quel regalo che la corvina gli aveva donato: il cappello. Per lui era diventato come un porta-fortuna e lo indossava tutti i giorni -tranne quando aveva un servizio fotografico, allora li non poteva metterlo-; perfino Gabriel si domandò perché quel cappello avesse tanta importanza nell'averlo sempre.Una volta, chiese al figlio dove se lo avesse procurato e lui rispose che era un regalo da parte della sua fidanzata Marinette.
Il signor Agreste fece i complimenti per quel semplice cappello nero con il nome del ragazzo in verde: semplice, ma non troppo; perfetto per tutti i giorni o per un'uscita con gli amici....
All'improvviso qualcuno molto assonnata, aprì piano piano un occhio e poi l'altro, fino a rivelare l'azzurro del mare e quel luccichio che li rendeva puurrrrrfetti! (Aiuto... Chat Noir mi sta condizionando!😂).
《D-d-dove mi trovo?》chiese con quella voce flebile "Perché Adrien, Plagg e Tikki dormono? Perché sono nella camera di Adrien?? Perché sono nel suo letto?? Perché non indosso i miei vestiti?! Perché ho questa maglia gigante?!... però devo dire che è molto carina" si domandò nella sua mente.
Marinette si era svegliata!! ALELLUJAAA!! ALELLUJAAA!!... *parte il coro degli Angeli* 😇😇😇😅.
Si mise seduta sul materasso e guardò i 3 belli addormentati (parla lei😂): Adrien era seduto su una sedia, e stava dormendo profondamente, con appoggiata alle sue ginocchia una scatola di un bianco candido con una croce rossa al centro: la cassetta del pronto soccorso.
Tikki e Plagg, invece, erano appollaiati sui braccioli della sedia del ragazzo e anche loro se la dormivano.
Mari notò solo dopo che era piena di bende, qualche graffietto e una ventina di lividi.
Non disse niente... preferiva osservare la scena del biondo e dei kwami che ronfavano, piuttosto che rovinare quel bel momento.Si alzò dal letto e decise di andare in bagno per farsi una bella doccia rinfrescante... ci voleva proprio!
E senza fare rumore, si avviò per l'altra stanza.Dopo circa una manciata di minuti....
Tikki si svegliò di soprassalto non vedendo più la figura umana della sua portatrice:《Adrien! Adrien! Marinette non c'è più!》.
Al solo sentir pronunciare il nome della sua ragazza scattò in piedi come un soldato: ovviamente, senza far cadere il monile che reggeva tra le mani.《Dov'è la mia Marinette?》
Buon pomeriggio amici👐,
Adrien che deve spogliare Marinette... che scandalo!😂 Però ha ragione Plagg, l'aveva già vista nuda😉😂, quindi non cambia niente.
#stimotroppoquestogattino
Mari finalmente si è svegliata!... facendo però venire un attacco cardiaco ai poveri Tikki e Adrien😂😂: brava la mia figliola♥😘. E bene, direi che....Ci vediamo venerdì❤🐞🐱❤❤
P.S.: Non sono una fan di Ariana Grande, ma di Justin Bieber😗.
Ma questa canzone è troppo bella... voi, caso mai, immaginatevi nella vostra testolina, delle cose belle su Marinette e Adrien (non intendo quelle cose, sappiatelo).
Credo che la metterò nell'altra storia 'Cantare fa parte di me' 😆.
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.