Marinette, capendo chi era, si fiondò davanti alla porta a la aprì....ma invece di trovarsi davanti il ragazzo dei suoi sogni si ritrovò davanti Nathaniel, uno dei suoi più cari amici, il quale ha una cotta per lei.
《Ciao M-Marinette... senti, volevo chiederti se vorresti venire con me per una passeggiata》le propose il ragazzo.
Marinette sapeva che lui aveva una cotta per lei ma non sapeva cosa rispondergli "Cosaaaa? E ora che faccio ?! Non sapevo che veniva lui, doveva esserci Adrien!!!!!-pensò la corvina e alla fine rassegnata disse:《Ascolta Nathaniel, mi dispiace davvero tanto...ma oggi devo uscire con Adrien....sono mortificata》.In quel momento arrivò Adrien con in mano un mazzo di fiori blu e azzurri, era incantato dalla bellezza della SUA Mari e arrabbiato dalla presenza di Nathaniel vicino alla sua amata.
《Mari, vieni vicino a me》disse Adrien con voce dolce a Marinette e poi rivolgendosi al ragazzo con i capelli rossi (Nathaniel) disse:《Lasciala stare, non hai ancora capito che non ti vuole ?!》,
Nathan rispose:《Io la amo! Tu noo! Prima o poi ti conquisterò Marinette!》.
Adrien difese Marinette:《Non è vero! Io la amo con tutto me stesso!》.FINALMENTE QUEL RAGAZZO SI ERA DICHIARATO !!!
A quelle parole la giovane corse verso la porta di casa sua scoppiando in lacrime: non salutò neanche i suoi genitori che si precipitò nella sua camera e si buttò sul suo letto a piangere e a piangere. 😭😭😭
Adrien, vedendo la sua lady correre dentro casa a piangere, decise di trasformarsi in Chat Noir e andarla a consolare.
Per la prima volta si sentii un mostro che aveva fatto soffrire la sua principessa.Marinette stava ancora piangendo quando sentii dei "toc-toc" alla finestra.
Appena aprì la finestra pensò "Che cosa ci fa lui qui ?? " .....Eeeh amici, sono un po' cattivella, vi lascio così. Ma tranquilli che i oggi pomeriggio o domani pubblico un altro capitolo.
Alla prossimaaaa 🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
Fiksi PenggemarSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.