Cap.47

1K 50 8
                                    

Finalmente si ritorna a scuola (se, come no😐)....
"Chissà se Adrien ci sarà oggi..." riflettè la corvina mentre aspettava l'amica, che arrivò un minuto dopo:《Ehi, ciao Mari... ehmm... Marinette?? Terra chiama Marinette?!》cercò di risvegliarla dai suoi pensieri, ma con scarso risultato.
Passò allora alle maniere forti: le diede uno schiaffo in faccia così potente che la ragazza stette quasi in bilico.

《Ma io non lo so!... Ti sembra il modo di salutarmi ?!》si era ripresa alla perfezione:《Veramente, sei tu che non mi hai salutata》controbattè la mora:《Ah scusami! Ero sovrappensiero e non ti sentita mentre mi parlavi》si scuso la corvina.

《Senti... quando tu eri assente, perché eri scomparsa, ho parlato con la professoressa, l'ho informata che non potevamo continuare il lavoro a gruppi: ovviamente non ho svelato che tu eri sparita!
E poi... purtroppo, ho saputo che Adrien è in ospedale e ha perso la memoria. Sai, è un modello molto famoso, quindi le voci girano velocemente》disse la ragazza con gli occhiali .

《Ascolta Alya, c'è un segreto che voglio che tu sappia, che io non ti ho mai rivelato ed è giunto il momento...》spiegò Mari tenendo lo sguardo basso.

Iniziò a spiegarle che lei era la supereroina parigina Ladybug, colei che difendeva i cittadini dalle Akuma; dello scontro finale con i nemici, a proposito, ora vi dico che fine hanno fatto quei tre:
-Nathaniel è stato accusato per violenza/stupro contro una ragazzina, è anche per rapimento. Adesso si trova in un carcere minorile;

-Chloè invece, dopo il colpo ricevuto dalla corvina, scappò via rifugiandosi in un bosco, ma venne ritrovata solo due giorni dopo mentre parlava ad un cespuglio.
Era uscita di senno, così la condussero in un ospedale psichiatrico dato che era diventata pazza a causa della sconfitta subita dalla ragazza-coccinella e dalla mancanza del lusso a cui era abituata: essere la figlia del sindaco aveva anche i suoi svantaggi!

-E infine il nostro caro Papillon, che, dopo aver saputo che suo figlio fosse l'incredibile e spavaldo eroe che combatteva affianco della sua partner, venne anche lui arrestato per gli stessi motivi di Nathan + aver causato tanto male alla città che veniva considerata la "Città dell'Amore".
Ora è rifugiato verso la prigione per le persone malvagie di grado rosso (cioè che avevano fatto qualcosa di grave): scoprì l'identità di Adrien solo quando egli svenne, perdendocla memoria.

Le spiegò anche di come Adrien perse conoscenza, senza giustamente rivelarle che lui era Chat Noir, le disse solo che aveva fatto un incidente con... con... con la bici!
《Sul fatto che io sia Ladybug, non lo devi dire a nessuno, a Ninò, alla tua famiglia e sul Lady-blog, A NESSUNO. Hai afferrato ??》domandò un po' titubante Marinette:《Va bene capitano Ladybu-...》l'amica venne subito interrotta dall'altra:《Alya! Cosa ti ho appena detto? Non lo devi dire a nessuno!》sussurrò Mari:《Ok ok! Croce sul cuore!!》annuì lei.

....

"Chissà se la incontrerò di nuovo colei che mi ha stregato col solo suono di quella sua voce così melodiosa.... " pensò il ragazzo sul lettino bianco candido.

Qualcuno bussò alla sua porta.

《Signorino Adrien Agreste, stasera la dimettiamo, così tornerá a casa e domani potrà ritornare a frequentare la scuola》lo informò una delle infermiere:《Grazie!》ringraziò contento il biondo.

....


Giornooo amici👐,
adesso sapete cosa è successo ai nostri personaggi 😆.
Alya ha scoperto l'identità di Mari, beh... non lo ha proprio scoperto,  gliel'ha detto Marinette😶😶.
Credo che il capitolo sia abbastanza lungo, dato che non sapevo più che scrivere😥.
Nel prossimo Adrien ricorderà già qualcosina, ma non sploilero niente perché....

Ci vediamo venerdì❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora