.... Papillon inseguiva furtivamente le 2 coppie di ragazzi e intanto stava progettando il suo piano diabolico per impadronirsi dei Miraculous.
"Presto sarete miei, sia orecchini che anello.... e mi servirà l'aiuto di voi ragazzi, la bionda e il rosso" pensò l'uomo.I primi ragazzi entrarono nella villa, verso la stanza del ragazzo mentre Chloè e Nathan restarono fuori.
《Mari, in realtà ti ho invitata a casa mia perché.... perché vorrei che la nostra "prima volta" fosse oggi... capisci quello che intendo, vero?》cos'era quella domanda....u-una dichiarazione?Voleva il consenso di lei per fare "cose"?《Eeeehm.... se v-va b-b-bene per ti.... cioè per te al-allora ok》disse balbettante:《Tranquilla ce l'ho la protezione, se vuoi possiamo invitare anche Ninò e Alya per tutto il pomeriggio ma dopo se ne andranno via da qui perché questa notte sarà la più merivogliosa di tutte per entrambi》disse Adrien un po' in ansia; la ragazza annuì contenta.
Chiamarono tramite telefono i loro migliori amici e decisero che quando saranno arrivati diranno che sono fidanzati e che stasera faranno la cosiddetta "notte in bianco".
Mentre li aspettavano si leggevano nella mente.... pensieri come:
Sono in ansia per questa sera. (Mari)
Non vedo l'ora!!! (Adrien)
Purtroppo è l'età giusta per farlo. (Mari)
Finalmente posso essere un vero uomo! (Adrien)
Cosa dirò ad Alya?!?! (Mari)
Cosa dirò a Ninò ?!?! (Adrien)
Questo giorno non lo dimenticheremo, ne sono sicura/o! (Mari & Adrien).....
Buongiorno amici, sono tornata!😄
Capitolo strano, molto strano....direi!😂
Domanda da un 1.000.000: volete una descrizione dettagliata su quello che succederà durante la notte?
PERVERTITI!!😂😂😂😂
Spero vi piaccia la storia e...Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤
P.S.: l'immagine sopra è come se fosse il pensiero di Papillon😂😂😂.
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.