Cap.24

1.5K 61 8
                                    

ATTENZIONE di nuovo!
Continuo del capitolo precedente quindi vi dovrete scandalizzare ancora un po' !
Continuiamo...

....

Proseguirono il loro bel "lavoro" tra baci, respiri rumorosi, gemiti e segni rossastri su tutti i loro corpi finché non sentirono un bussare alla porta della camera del ragazzo:《Signorino Adrien? Sta bene? Ho sentito dei suoni insoliti...》domandò con tono freddo la segretaria fuori dalla porta:《Oh, ehmmm... no no! Puoi stare tranquilla...avevo solo un piccolo problema intestinale!》disse guardando la corvina con gli occhi sbarrati pieni di divertimento e preoccupazione (?):《Vuole che le porti un antibiotico?》ridomandò la donna di fuori.

《No! Cioè no, grazie. Mi è passato il dolore...puoi andare》disse il ragazzo come se avesse l'asma,《Ok signorino.
A domani》e se ne andò.
《Allora... mia cara Lady-Mari... dove eravamo rimasti col progetto?》chiese Adrien toccando la coscia di Mari fino a raggiungerle la sua intimità massaggiandole il clitoride e facendola gemere:《Aaah...a-aspetta Adrien...aaah, così mi fai a-arrossire...aaaah!》disse lei cercando di fermarlo non riuscendoci.

《Che c'è my lady? Per caso non ti piace? Forse devo massaggiare più forte...》disse con sguardo innocente il biondo:《Aaaaaaah! Aaaah! Bastaaa! Aah.... aaah! Adrien...aaaaaaaah!》.
Quanto godeva vedere la propria ragazza morire dal piacere mentre facevano sesso... lo faceva eccitare tantissimo.
Per lui, Marinette era come la cocaina; appena la vedeva i suoi ormoni partivano in Australia e immaginava scene abbastanza 'sporche' con la corvina.

Adrien ricominciò a toccare e a baciare il "davanzale"  della ragazzina facendola rabbrividire e inarcare la schiena mentre con le sue mani stringeva i capelli soffici del ragazzo.
《Va bene. Ti ho fatta eccitare abbastanza per questa notte! Adesso, mon amour, tocca a te fammi salire l'adrenalina》ghignò Adrien: quello li non si stancherà maii!!!
Bene, ora era il turno di Marinette.

Buon pomeriggio amici!! ✌
Piaciuto il capitolo??
Ci lascio alla vostra immaginazione perversa su che cosa farà la povera Marinette al MISTER PERVERTITO dell'anno 2017... Adrien Agreste.😂😂😊🌚🌚
Nell'immagine quello li è Adrien non Chat.✋✋
Magari stasera ne pubblico un altro...chi lo sa😇.

Alla prossimaaaa❤🐞🐱🌚🌚❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora