Cap.32

943 58 2
                                    

Casa Dupain-Cheng....
Qualcuno bussò alla porta della pasticceria:《Buongiorno Sabine, sono venuta a trovare Marinette dato che oggi non è venuta a scuola》salutò Alya sorridente... mmmh, non è proprio il momento di sorridere Alya!
Appena la donna sentì pronunciare il nome della figlia, scoppiò a piangere:《Oh, signora! Perché sta piangendo?》domandò preoccupata la mora che non avendo mai visto in quelle condizioni la cinese era in preda al panico.

Andarono, senza farsi vedere dal marito Tom, al piano di sopra dove c'era il salotto con la cucina e si sedettero sul divanetto rosa.
La giovane prese dei fazzoletti per  darli alla povera donna. Si ascugò le ultime lacrime e gli occhi lucidi per poi parlare.

《Vedi Alya... Marinette non è tornata a casa ieri, ma non ciò dato tanto peso, ed ho ipotizzato che stesse da te te oppure da Adrien》disse Sabine, dopo aggiunse:《Ho provato ha chiamarla più e più volte, ma niente! Allora mi sono detta che starà facendo qualcosa col suo ragazzo e quindi decido di chiamarla la sera ma ancora non risponde.

Comincio a pensare che le sia successo qualcosa e così vado a dormire con questo dubbio facendo incubi e non riuscendo a dormire》la donna fu interrotta da una domanda della ragazza:《Mi scusi, maa... se era preoccupata, non poteva chiamare direttamente la polizia?》.

《Aspetta mia cara... Una volta Marinette, era tornata la mattina dopo perché aveva 'dormito' da Adrien e... quindi ho pensato che sarebbe tornata questa mattina -come l'altra volta- ma invece...》la corvina si fermò prendendo un altro fazzoletto di carta profumata di rose per asciugarsi quelle piccole gocce di acqua salata che le scorrevano sulle guance rosee.

《E invece? Che successe?》la incalzò la mora:《Ma invece non c'era! Tom ed io l'abbiamo chiamata perché erano le 7:30 e stava di nuovo facendo tardi per andare a scuola. Stufa di richiamarla vado in camera sua e... Non la trovai nel suo letto!! Non c'era il segno del suo corpo minuto premuto sul materasso! A-Abbiamo chiamato la polizia e la stanno ancora cercando! Non l'hanno ancora trovata!! La mia piccolinaaaa!!!》disse scoppiando a piangere la madre di Mari.

Alya stette una buona mezz'ora a consolare quella povera donna: sapere che tua figlia è scomparsa, è sparita e nessuno sa dove sia è veramente molto brutto!!
È come se la madre perdesse una parte di lei e tutte le sue emozioni e ricordi svanissero... come se non esistessero.
Fa male.... davvero, davvero male.

La ragazza con gli occhiali se ne andò a malincuore con un peso sulle spalle: mandò velocemente un messaggio dove c'era scritto:《Incontriamoci davanti alla Torre Eiffel. Dobbiamo parlare.》.

Buonaseraaaa a tout le monde, non ho aggiornato per 1 giorno... Madonna la gioia!😂😂😂
Ringrazio ale_herondale03 per avermi dedicato un suo capitolo: non me l'aspettavo proprio!!😚😚😙
Davvero grazie❤
Leggete la sua storia perché è una meraviglia da leccarsi i baffi come il Camambert!!
#battuteallaChatNoir 🐱🐱❤❤

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora