Cap.36

915 55 22
                                    

Entrarono nella stanza dove vi era la ragazza in fin di vita:《Dolce Marinette? Guarda un po' chi ti ho portato》disse Papillon.
Mari alzò il capo per vedere che cosa volevano, ma quello che vide davanti a lei fu la persona che più le mancava al mondo... ma in quel momento lui non doveva essere lì.
《A-Adrien?! Sei davvero tu?》chiese tra le lacrime lei:《Marinette...》disse il ragazzo quasi spaventato e cercando di divincolarsi dalla stretta dei 2:《Fatemi andare da lei! Lasciatemi!!》urlò.

《Poveri innamorati... portatelo nella stanza affianco e legatelo. Io penserò alla fanciulla》disse l'uomo-farfalla stampandosi un ghigno da far paura.
《No! No! Marinetteeee!! Lasciala stare, mostro!!!》ringhiò il biondo, la corvina rispose:《Adrieeeeeennnn! Andrà tutto bene!》e lo portarono via.
Lo legarono come fecero per la ragazza (catene, corde,sistema al muro...ecc.):《Oh, tranquillo Adrien. Chloè domani ti farà davvero divertire, fidati》disse Nathaniel dandogli uno schiaffo in faccia:《Invece》disse la biondina indicando il rosso:《Nath e Papillon si occuperanno di quell'insignificante di Marinette》.

Se ne andarono raggiungendo la camera della giovane:《Tu vai a preparare le cose che ti servono per Adrien per domani. Intesi?》comandò il rosso:《Vado con molto piacere!》.
Il ragazzo entrò nella stanza dove c'erano il suo capo e Marinette:《Bene, siamo al completo! Possiamo iniziare il divertimento》disse Papillon facendosi venire un ghigno tra la malizia e il malvagio, compreso Nathaniel.

《Aspettate! Cosa volete farmi?!!?》non la ascoltarono:《Noo! Nooooooooo!!! Non toccatemi, luridiiiii porchi!  Aaaaaaaah~aaaaaah~aaah!!!!》cercò di urlare la ragazza.
Aveva capito solo adesso dove volevano arrivare quei 2...

Buongiorno amici☺☺,
capitolo molto gioioso.... alquanto vedo😅.
Adrien è stato catturato, idiotaaa!! 😂😬
Marinette viene stupr.... insomma, avete capito😂.
Chissà come andrà in futuro.......

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora