Cap.21

1.3K 73 28
                                    

《Alya? Ma quelli non sono Nathaniel e Chloè? Perché si sono nascosti dietro al muro?》chiese stranito Ninò,《Sì, hai ragione.... facciamo finta che non l'abbiamo visti così lo diremo ai 2 futuri sposini》quanto scherza questa ragazza!
Lui annuì con la testa e fece come gli venne detto dalla sua "amica" (o quasi).

Bussarono al campanello e la corvina, al sentire il suono proveniente da fuori ebbe dei brividi indescrivibili.
《Pronta zuccherino?》le domandò Adrien, ella rispose quasi sudando freddo (?):《P-prontissima.... almeno spero!....'oh mamma mia'...》sussurrò le ultime parole per non farsi sentire.

...

Fecero entrare i 2 amici nella stanza dove si trovavano Marinette e Adrien.
Alya aspettò con ansia che uno di loro spezzasse quel silenzio talmente imbarazzante che sembrava ci fosse Nathaniel (di fuori se mai!).... infine fu proprio il biondo a rompere il ghiaccio:《Allora... vi abbiamo invitati qui peeeer... trascorrere il pomeriggio da me eeeee..... poi.... Mari deve dirvi 2 cosette...giusto per.... vero Marinette?》.

Lanciò un'occhiata alla ragazza dai codini da bambina di fianco a lui, come per dire "Ti prego!! Non ce la faccio a dirlo!! Please! ..... Don't kill me!》 quasi la supplicò.
La corvina gli lesse nel pensiero:《Aaaah! E va bene...Quello che cerchiamo di dirvi è chee.... beh...noi 2 stiamo insieme eeee.... stasera A-Adrien vorrebbe fare la "notte in bianco".... con me ovviamente...Capite quello che intendo?!》

La coppia di giovani era rossa peggio dei capelli di Sabrina.

《AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO LO SAPEVO!!!!!!! AVEVO NOTATO DEGLI ATTEGGIAMENTI MOLTO STRANI TRA VOI 2!!!!!!!!!!LO SAPEVO! SONOOOOOOO... UUUUN... GEEENIOOOO!!!!》urlò Alya peggio di un cane in calore (😂vabbè).
《Eeeh bravi! Finalmente lo farete!Ahahahah!》rise il ragazzo col cappello; detto ciò si fiondarono sui 2 spasimanti e li abbracciarono talmente forti che Adrien diventò quasi come Mari, cioè magra e minuta.... invece la corvina diventò come uno stecco del ghiacciolo.

...

Passarono le ore e Alya e Ninò se ne stavano per andare quando all'improvviso si ricordarono che dovevano comunicare una notizia agli altri 2:《Ragazzi, state attenti... prima di venire a casa vostra abbiamo visto che Nath e Chloè vi stavano spiando.... ma tranquilli! Se ne saranno già andati!》comunicò la bruna ai 2 ragazzi.
《E passate una buona nottata!》oggi anche Ninò è molto scherzoso e se andarono.

《Bene, zuccherino possiamo cominciare...》il biondo venne fermato dalla sua fidanzatina che disse:《Ah-ah! Prima mangiamo, poi ci guardiamo un film ed infine incominciamo il nostro, tra virgolette, lavoro notturno》convinta la ragazza.
《Va bene mammina, vado a prendere dei panini al salame!》disse sbuffando Adrien, Marinette intanto se la rideva di gusto.

Toc-toc-toc.

"Che strano... ma chi  può essere?Sarà Chat ?" pensò e andò davanti alla finestra e vide un gatto nero dagli occhi verde smeraldo che la fissavano con passione.... passioni a parte.

《Ma ciao Chat Noir, qual buon vento ti porta?》

Buonasera amici, capitolo lungo alquanto vedo 😂.
La storia procede alla grande e vi consiglio di vedere TUTTE LE STORIE di FrancescaAbeni e di EsterNahum ..... sono davvero bravissime e anche simpaticissime...fate amicizia con loro😄😄😄.

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora