Passarono circa 4 giorni che Marinette si riprese del tutto e poté finalmente tornare a casa, dalla sua famiglia e dai suoi amici.
In quegli'ultimi giorni passati in ospedale Mari si divertì un casino: passò interi pomeriggi con il suo nuovo FIDANZATO Adrien e tarde notti a stare sveglia in compagnia del suo nuovo MIGLIORE AMICO Chat Noir.
Per capire cosa hanno pensato i 2 kwami in quei momenti godetevi dei flashback.*Flashback*
《E anche questa notte è andata a buon fine, vero Plagg?》domandò Adrien già de-trasformato; Plagg rispose con tono ingenioso (?):《Quando la smetterai di andarla a trovare 25 ore su 24?! Già devo sopportare i vostri discorsi e le tue chiamate troppo.... bleah! E poi se continui a corteggiarla nelle vesti del tuo alter-ego stai tranquillo mio caro che non ci vorrà molto tempo che si innamori di te, della tua 2* personalità, e dopo non saprà chi scegliere fra voi 2》spiegò infine il gattino nero mentre iniziava a gustarsi del bel camembert fresco fresco.
《Oooh ma andiamo, non succederà mai ! Ahahahah !!》rispose in modo ironico il ragazzo dagli occhi verdi.
*Fine flashback di Plagg*
----------------------------------------
*Flashback*
《Tikki, perché Chat cerca di sedurmi sempre? Io gli ho ripetuto più di 100 volte che sono già impegnata con qualcuno e lui non mi ascolta!.... Però ripensandoci bene quegli occhi sono così familiari che mi ricordano qualcuno maaa.... Non so chi》spiegò Marinette; Tikki rispose un po' pensierosa:《Non lo so mia cara ma non è che hai una piccolissima, e dico proprio minuscola, cotta per quel gatto nero?》domandò all'amica.
Mari ci riflettè su:《It's the impossible, mia dolce Tikki! Però... magari... forse... NO! NO! e NO! Chat è mio amico, e poi lui è perdutamente innamorato di Ladybug! Non di ME》.
《Ma tu sei Ladybug!》protestò la piccola coccinella.....
《Ooops.... e adesso? Cosa farò?... Pensa stupida Marinette, pensaa!》esclamò la corvina.
"Oh povera me!" pensò la kwami nel vedere l'umana agitarsi disperatamente.
*Fine flashback di Tikki*----------------------------------------
Buongiorno amici, oggi non ne avevo voglia di aggiornare ma l'ho fatto per voi anche se il capitolo è molto noioso.😧
Poveri i kwami che si devono sopportare dei padroni così strani! 😂
Marinette di diverte un mondo insieme a 2 strafighi della Madonna... fortunata 😡.
E.... domanda: la storia che sto scrivendo ora sarà davvero lunga (tipo oltre il 30) e dopo questa ne farò un'altra dove non ci saranno però i kwami.... BASTA SPOILER CLAUDIA!
Che ne dite, ci state ??Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.