《Che noiaaaaaa!》si lamentò Marinette, 《Non preoccuparti, adesso c'è il tuo cavaliere a farti ritornare il tuo splendido sorriso!》disse qualcuno in un angolo tutto buio della stanza :non si vedeva chi era .
Con un po' di paura Mari domandò:《C-chi se-sei?》; il ragazzo si fece vedere ed era Chat Noir.
《Dio Santissimo Chat, sei peggio di Alya quando ha una delle sue notizioni e mi urla nell'orecchio facendomi quasi svenire !!!!!》urlò la corvina furiosa.《Allora.... sono qua, mio caro zuccherino, a darti un piccolo pensierino ee....》Il gatto venne interrotto dalla ragazza sul lettino:《Wo, wo, wo.... calmati.... allora:
1* Zuccherino mi può chiamare solo Adrien.
2* Tu non sei il mio cavaliere, ma è sempre l'amore della mia vita, Adrien.
E 3* tu ami Ladybug, quindi cerca di non flirtare con me che tanto non riuscirai mai a convincermi e infine...》neanche lei finì la frase che Chat le porse in mazzo di rose rosse e un braccialetto con sopra una piccola zampa di gatto nera e verde.Marinette rimase meravigliata del "pensierino" fatto dall' uomo-gatto.
《Wow Chat, la rose sono bellissime e pure il braccialetto non è niente male... e grazie tante, ritiro tutto quello che ho detto un secondo fa》.
《Sono molto felice che ti piaccia》disse lui con tono soddisfatto per poi avvicinarsi sempre di più al viso della ragazzina per darle un tenerissimo bacio sulla guancia.《Ora devo proprio andare, zuccherino, domani passo a vedere come stai》disse Chat Noir, 《E io ti aspetterò contenta di rivederti》annuì Marinette.
Detto questo Chat se ne passando dalla finestra salutando con la mano.Dopo una decina di minuti ....
Qualcuno busso alla porta di Marinette.Buonasera amici, nuovo capitolo appena sfornato (?😂).
Comunque domani o dopodomani caricherò la seconda parte del capitolo 😊.
Domanda: vi sta piacendo la storia ?? 😐
E vi ringrazio anche per le tante stelline e visualizzazioni che mi fate ogni giorno: io amo leggere e scrivere💕💞.Alla prossimaaaa ❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.