Cap.16

1.3K 79 32
                                    

Dalla finestra qualcuno li stava spiando da quasi un quarto d'ora....

《Finalmente ti ho trovata, mia cara Ladybug...e dopo tante sconfitte avrò il tuo Miraculous! Ahahahahah! (Risata molto malvagia😈)》.
ERA PAPILLON!! Quel maledetto si era fatto vivo solo adesso, da buon stalker per spiare cosa facesse suo figlio con quell'estranea, che poi la definiva come la sua ragazza (pensieri di Gabriel), e da cattivo malefico perché sapeva l'identità della corvina.

Come l'aveva scoperto?? Semplice.
Lui origliava sempre i discorsi che suo figlio Adrien faceva a Mari:
esempio:《Oh mia dolce Ladybug.....
non potrei vivere senza di te Mari-bug oppure Lady-Mari.....》.
Insomma queste cose così;  o quando il super-cattivo "Simon dice" non gli ordinò di fare un aeroplano  (credo?),per poi buttarsi dall'ultimo piano dell'edificio ma giusto in tempo Ladybug lo salvò insieme a Chat Noir e solo qualche giorno fa, nel suo covo, notò delle somiglianze tra Marinette e la super-eroina che lo sconfiggeva sempre.

Poteva vendicarsi di lei e il suo partner per tutte le umiliazioni causate.

Era infatti, da quando lei era in ospedale che la "sorvegliava" ed ella non se ne accorse fino a quel momento:《Adrien, è una mia s-sensazione o sono io che mi sento gli occhi puntati addosso? Come se qualcuno ci spiasse》disse Mari che per un attimo fermò il biondo che la stava ancora baciando.

《Daiii, fammi continuare! Sarà una tua impressione. Però adesso fammi finire quello che ho appena iniziato》protestò il ragazzo, la ragazzina dagli occhioni blu lucente rispose:《Va bene continua, hai ragione》.

Buonasera amici, il capitolo è corto però ero a corto di idee☺.
Papillon diventa stalker+guardone 😂
Vi lascio immaginare nella vostra mente perversa che cosa stanno facendo quei 2 piccioncini 💕
Soprattutto Adrien !!😎😏
Buonanotte amici😪

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora