Il giorno dopo Marinette si svegliò presto per ritornare a scuola.
Per "l'occasione" indossò un top a righe nere e bianche, dei jeans stretti che le risaltavano le curve e il lato B e sopra al top mise una giacca un po' grandicella, rosa con a destra un disegno del suo simbolo di battaglia: la coccinella 🐞.
《Oh Mari, stai d'incanto! Adrien sbaverá come un cane, vedrai》disse Tikki ammirandola in tutto il suo splendore, 《Grazie per i tuoi bellissimi consigli coccinella birbantella!》detto ciò scoppiarono a ridere.Arrivata fuori scuola la corvina riabbracciò, dopo tanto tempo, la sua migliore amica Alya che nel vederla quasi quasi si commosse.
《Marinette! Sei ritornata!》urlò Alya felicissima che l'altra fosse tornata:《Ciaoo amica mia!》la assecondò Mari.
Ben presto arrivarono anche i ragazzi delle 2 donzelle:《Amore mio! Mi sei mancata tantissimo!》esclamò Adrien che nel vederla lì corse da lei per poi prenderla in braccio stringendola a sé:《Anche io sono contenta di rivederti, amore》gli sussurrò all'orecchio..... si baciarono davanti a tutti.《Quanto siete sdolcinati. Deduco anche che siate fidanzati ma comunque non me lo merito un abbraccio?》domandò Ninò scherzando.
E così Marinette gli saltò praticamente addosso:《Contento ora?》chiese la ragazzina: lui annuì.
Entrarono nell'edificio; la corvina e il biondo camminavano mano nella mano, seguiti a raffica da Alya e Ninò, fino a raggiungere la loro rispettiva classe.Mari e Adrien non sapevano che una ragazza ed un ragazzo li stavano aspettando molto furibondi ....
Buonasera amici, capitolo corto, ma è giusto così e devo anche allungare di molto la storia quindi silenzioo *zittisce tutti con un dito* .
Chi saranno questi ragazzi arrabbiati?
È molto facile indovinare😏.
Comunque grazie per le 979 visual.
Davvero vi ringrazio e se raggiungiamo i 1000 emetterò un urlo da fangirl peggio di Alya.😂😂❤Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.