Al mattino....
Erano stesi sul letto, completamente nudi sotto le coperte.
Marinette fu la prima a svegliarsi, seguita poi a ruota dal suo Adrien: per tutta la notte avevano fatto l'amore e dormito all'incirca per quasi 3 e mezza... davvero poco!
《Buongiorno scintilla, dormito bene?》domandò il ragazzo guardandola negli occhi:《Se per 'dormito bene' intedi aver fatto le ore piccole direi proprio di no》disse la ragazza divertita.《Ti ricordo che ti sei addormentata tra le mie possenti braccia calde》disse il biondo facendo il finto imbronciato:《Se, se... come se tu fossi un materasso!》esclamò la corvina coprendosi il corpo con il lenzuolo.
Andarono uno alla volta in bagno finché Adrien non domandò:《Sicura che non vuoi fare colazione qui da me?》,《Sono arci-sicura che mangerò a casa mia.... ci vediamo dopo a scuola》lo salutò Mari con un bacio a stampo per poi trasformarsi nell'eroina di Parigi.《Ehi biondino! Quando pensi di riiverarle la tua identità? Non è equo che lei non lo sappia e tu sì》gli chiese lo spiritello nero al ragazzo che in tutta risposta disse un semplice:《Ancora no》.
《Io, per il bene di quella ragazza e del mio formaggio, le direi tutta la verità del tuo alter-ego, poi lei si ritroverà confusa fra te e te perché nelle vesti di Adrien siete fidanzati e vi amate... e in quelle di Chat Noir tu cerchi in qualche modo di flirtare con lei》disse il gattino:《Oh andiamo Plagg! Non succederà mai! Fidati di me》esclamò il ragazzo.Fuori scuola...
《Ciao Marinette, come stai?》chiese Alya alla sua B.F.F.:《Ciao Alya, tutto bene e tu?》《Bene dai! Piuttosto... com'è andata ieri con il tuo uomo (mio dio Alya, hanno solo 15 anni😂)?
E vedo anche dalla faccia che hai dormito poco...》ghignò la mora alla corvina che tutto ad un tratto diventò rossa come le punte dei capelli di Alya.《Ti racconterò meglio dopo di quello che è successo》rispose Mari.
Dopo qualche minuto arrivarono anche Adrien e Ninò, quest'ultimo domandò all'amico:《Ehi bro! Com'è andata stanotte con Marinette?》
《Oh Ninò, è stato fantastico! Adesso, ogni volta che la vedo devo cercare di non saltarle addosso e di non mangiarla tutta! Ahahahah!》scoppiarono entrambi a ridere.In classe, prima della lezione....
《Buongiorno scintilla!》salutò Adrien dando un bacio alla corvina, lei rispose:《Ciao amore, come mai adesso mi chiami con quel soprannome?》chiese la ragazza.
《Vedi Mari, quel nomignolo l'ho preso da una serie TV di nome 'Alex & Co.' penso che tu conosca il programma... e poi perché tu sei splendente come la luce del sole che quando lo guardo vorrei sciogliermi per la troppa bellezza che emana》mmmh... romantico il ragazzo!《Ne ho sentito parlare di questo telefilm e ho saputo che sta avendo grande successo... ecco perché mi chiami SCINTILLA》disse Mari.
Incominciò la lezione di storia....
《Buongiorno ragazzi, oggi vi dividerò in gruppi da 3 e da 4...iniziamo a formarli:
-Alix, Kim e Max avrete il Canada;
-Juleka, Rose, Iván e Mylene a voi spetta il Giappone;
-Narhaniel, Chloè e Sabrina vi darò la Germania;
-ed infine Marinette, Alya, Adrien e Ninò vi essegnerò il Nord' America. Spero che abbiate capito e il progetto va consegnato entro 2 settimane.
Mi dovrete preparare il power-point, il cartellone -con scritte e immagini- e un libretto che riassuma il tutto. È chiaro il lavoro?》disse alla fine la professoressa ricevendo un sì con la testa da parte di tutti gli alunni.Le lezioni proseguirono tranquillamente, come sempre d'oltre tutto.
Dopo 5 ore di noiosa scuola....
E per oggi mi fermo qui. Ciaooo amici, sono tornata anche se non ne avevo tanta voglia😅... Non sparatemi!
DON'T KILL ME!😂😂🔪🔫🔫
Gli Alex & Co. lo ho messi alla random perché personalmente ci stavano più che bene😉😂.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...già ce l'ho in mente 😏😏.
Vedo che la storia sta avendo molto successo e vi ringrazio: Col cuoreeee!!😂😂❤❤
Imito Barbara D'Urso.Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤
P.S.: non so perché ho messo questo video😂 ma fa niente anche se non centra un fico secco😂 con la storia.
A me è piaciuto un casino... mi sono innamorata di questo piccolo video😍😍😍😍😗😗😗😗.
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.