Cap.42

936 69 4
                                    

Si sentirono dei rumori sospetti provenienti dal bagno.
《Mari... Marinette! Sei sveglia!!》urlò Adrien, fiondandosi per abbracciarla mentre lei se ne stava lì, immobile, sorpresa dal gesto di lui.
《Ehi my lady, come mai non dici niente?》chiese un po' preoccupato:《A-Adrien? Tu non sai quello che è successo in questi giorni, vero?》domandò la corvina:《N-no, dimmi cosa ti turba》.

《Ti ricordi quando, quella volta, mi hai baciato? Ebbene, a colei che hai rubato quel bacio non ero io ma Chloè. Si è spacciata per me perché era akumizzata... ovviamente se ti parlo delle akuma o degli akumizzati non capirai tanto》spiegò la ragazza tenendo lo sguardo basso e con le mani torturava l'orlo della maglia grande. 

《Marinette c'è un segreto che... che ti dovevo rivelare con dal primo giorno in cui io ho scoperto la tua identità.
IO SONO CHAT NOIR!》.
《C-C-COSAAAA ?!?!?! T-TU SEI CHAT NOIRRRRR ?!?!?!》Mari era altamente  sorpresa:《Tu lo sapevi... TU LO SAPEVI FIN DALL'INIZIO!! Per tutto questo tempo... i-io mi sono fidata di te, mi sono donata a te, io ti ho amato... e tu cosa fai? COSA FAI?!?!? Non ti sei fidato. Non ti sei mai fidato di me, che ti ho dato tutto!》qualche sclero più tardi la corvina si accasciò piano piano a terra con le mani nei capelli che piangeva a dirotto.

《Ti prego Mari, io ti amo! Ho-ho cercato di dirtelo... ma non ho avuto il coraggio. Ti prego, perdonami per quello che ho combinato... io non volevo ferirti》si scusò il biondo mentre si inginocchiava davanti a lei ma ella fu più svelta:si alzò di scatto e andò vicino alla finestra:《Io mi fidavo ciecamente di te, ma ora non so più se crederti o meno.
Andrò in quel fottuto ospedale e sconfiggerò una volta per tutte Papillon... DA SOLA.
Se non ritornerò, voglio solo che tu  sappia che ti voglio bene...》.

《No. Aspetta Marinette...Non andare》provò a fermarla Adrien.

Troppo tardi...

《TIKKI, TRASFORMAMI!》urlò quelle ultime 2 parole per poi svanire tra i tetti dei parigini.
《Che cosa ho fatto...》.

Buonasera amici👐,
Marinette ha scoperto chi è realmente Adrien... il nostro Chat Noir😍😎!
Ci è rimasta male però...piango solo alla scena😢😢.
E così la nostra ragazza vuole sconfiggere quel pazzo di Papillon mentre Adrien cosa farà? Starà li in camera sua e a lamentarsi di aver perso l'amore della sua vita, oppure la seguirà di nascosto e la aiuterà?? Mi sembra molto ovvia la risposta 😉😉.

Ci vediamo lunedì❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora