Cap.8

1.9K 101 43
                                    

Al mattino....
Marinette fece l'ennesimo ritardo per andare a scuola, ma per sua fortuna arrivò 10 secondi prima che arrivasse la professoressa.
Adrien la vide arrivare in tutto il suo splendore; appena la ragazza si sedette al suo solito posto lui le rivolse la parola:《Ciao Mari...s-senti dopo potrei parlarti in p-privato ?》chiese il ragazzo un po' in ansia.

《C-c-c-certo che p-p-p-puoi!》esclamò Marinette.
Finalmente la pausa.
La ragazza stava per uscire dall'aula quando viene fermata per un polso e vide quella strega di Chloè che le disse con tono alquanto sgradevole:《Senti carina... anzi, neanche carina. Senti faccia da capra, non so se ti è chiaro ma devi girare i tacchi e star lontana dal mio futuro maritino!! Hai affermato ?!》.

La corvina non ebbe il tempo di risponderle che una splendida voce maschile la difese:《Lasciala stare Chloè! E poi io non sono tuo! Lasciaci in pace !!》...... era Adrien !😰😰 E chi se lo sarebbe mai aspettato ????
《Ma amore mio, tu appartieni solo ed esclusivamente a moi!》cercò di difendersi la "principessa sul pisello".

Adrien stufo roteò gli occhi al cielo e poi si rivolse a Mari:《Vogliamo andare, zuccherino ??》.
Alla corvina di accese un tic nervoso e pensò "questo nomignolo è così familiare....." ma non ci diede tanto peso ma infine disse (ovviamente balbettando):《O-o-o-okayyyyyyy.....》, mamma mia quanto era nervosa in quel momento.

Adrien, dolcemente e delicatamente la condusse fuori dalla stanza e andarsene in un posto molto isolato per restare nella praevasi.

Ciao amici, purtroppo per qualche giorno non ho potuto usare il telefono perché sequestrato😧😧😟😟😟.
Ma sono tornata e.... secondo voi, Adrien cosa dovrà dire a Marinette ????

Più o meno la foto rappresenta il capitolo.😅😮

Alla prossimaaaa 🐞🐱❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora