Cap.27

1K 59 8
                                    

Il giorno dopo....
《Ciao Alya》《Ciao Mari, a che punto siete con il power-point?》domandò Alya:《Io e Adrien ci incontriamo oggi a casa sua》disse la corvina.
《Tu e Ninò? Con il cartellone?》
《Abbiamo quasi finito, ci mancano le immagini》rispose la mora:《A parlar del diavolo... guarda dietro e te chi sta arrivando》disse Alya.

《Oh, ciao Adrien!》lo salutò Marinette con un caloroso abbraccio e lui dandole un bacio sulla guancia:《Senti, Mari vado un attimo in bagno》disse lui sudando un pochino iniziando ad allontanarsi;《Ma siamo appena venuti a scuola...》non riuscì a finire la frase che il biondo già se ne era andato.

In bagno....
《Bene, finto Adrien! Puoi ritornare Nathaniel》gli disse Papillon nella testa del ragazzo che rispose:《Certo, mio signore》.

Nel cortile della scuola....
《È da un bel po' che non torna Adrien... sono preoccupata》disse Mari all'amica:《Ma dai Marinette, tranquilla... magari avrá avuto mal di pancia... cosa devo dirti! Sta calma》la rassicurò Alya, poi aggiunse:《Oh guarda! È arrivato proprio adesso》.
《Ciao amore! Ma dov'eri finito? Ti stavo aspettando da quasi 10 minuti perché tu eri andato in bagno》disse lei tutto d'un fiato stringendolo forte:《Ehi, scintilla... così mi stritoli! Lo so che non riesci a stare senza di me neanche un'ora maaaa... comunque io non sono ancora andato in bagno, sono appena arrivato e il mio testimone oculare è Ninò》disse il biondo.

《Confermo!》testimonò il ragazzo con gli occhiali.
《Ma smettetela!》intervenne Alya rivolgendosi ai 2 poi ad Adrien:《Io e Mari ti abbiamo visto andare in bagno e lei ti ha dato anche un bacio sulla guancia》.
Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo non poté ribattere perché suonò la campanella... segno che stavano per iniziare le lezioni.

Durante l'intervallo....
Tutti gli alunni uscirono dall' aula tranne Chloè che rimase li seduta sulla sua sedia:《È il tuo momento mia cara! Spargi la tua vendetta su di loro!》disse l'uomo con la maschera viola nella sua mente:《Ovvio, padrone !》disse lei.

Seduti su una panchina del giardino....
《Ehi, amico! Mi spieghi questa "reazione" della tua ragazza?》chiese
Ninò ad Adrien:《Non lo so, Ninò! Magari si è confusa con qualcun'altro uguale a me.... ma questo vuol dire che ha baciato un altro ragazzo!》quasi urlò.
Proprio in quel momento arrivò una ragazza molto simile a quella che le aveva rubato il cuore: era Marinette!

Era davvero uguale a lei, come... come... un sosia !!

Ciao a tutti! Sono immersa dallo studio con le mie amiche !😧😧😧
Capitolo interessante.... le cose di stanno complicando😆😆.
Nathaniel che si spaccia per Adrien...Non è inquietante?😂
Eee vogliamo parlare per Chloè?

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤🌚

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora