Marinette rimase stupefatta nel vederlo li, sulla finestra mentre la fissava con i suoi occhi verdi lucente.
《M-Ma tu c-che ci qui-i??》domandò Mari ancora immersa nei suoi occhi, 《Ma come ?Non mi riconosci? Sono Chat Noir, l'eroe più bello e stra-figo di tutta Parigi!》esclamò il felino con sguardo furbo.
《Che cosa vuoi ?》domandò scocciata la ragazza, 《Ti ho sentita piangere, allora ho pensato di venirti a consolare》disse il gatto con voce seducente.
《Io non stavo piangendo》mentii mentre si asciugava l'ultima lacrima che le rigava il viso. 《A me puoi raccontare tutto, zuccherino》disse Chat Noir.
《E va bene, ti dirò tutto, gattino》disse convinta Marinette....《Allora, oggi il mio compagno di scuola, l'amore della mia vita cioè Adrien Agreste, mi ha invitata questo pomeriggio a fare una passeggiata insieme a lui....... eee quando ho aperto la porta mi sono ritrovata davanti Nathaniel che mi ha invitata pure lei......all'improvviso è venuto Adrien e ha urlato che lui mi ama! ....》raccontò singhiozzando Mari; poi aggiunse 《E anche Nathaniel ha confessato i suoi sentimenti per me....ho pianto perché io non voglio far soffrire nessuno dei due...》.Chat cercò di rassicurarla:《Tranquilla zuccherino o principessa, dovrai solo capire i tuoi sentimenti》e l'abbracciò.
Fu un lungo e caloroso abbraccio ma subito dopo Chat senti un peso morto: Marinette si era addormentata fra le sue braccia e disse a bassa voce:《Com'è bella》e la posò a mo' di sposa sul suo letto.
Chat Noir se ne andò passando dalla finestra della camera di Mari e sparì nel buio della notte saltellando da un tetto all'altro delle case parigine.Parigi era meravigliosa anche a notte fonda.
Buonasera amici, sono in ritardo con il capitolo (lo so) ma non trovavo l'ispirazione.😅😆
Chiedo tantissimo sorry.😯
Alla prossimaaaa 🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
Fiksi PenggemarSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.