Dopo circa un'ora....
《Chat! Noooo!!》urlò la ragazza vedendo il suo compagno scaraventato a terra a causa del potere di Papillon: subito corse a soccorrerlo:《T-tranquilla my l-lady... sto bene...》e si rialzò a fatica, aiutato ovviamente dalla partner, la quale le cominciò a scendere qualche lacrimuccia.
Lo scontro riprese.....
L'uomo aveva schivato con grande facilità tutti i colpi dei due ragazzi; Chat Noir iniziava ad essere stanco, cosa che Papillon sfruttò a proprio vantaggio: Ladybug si distrarre un attimo per vedere in che condizioni era messo il ragazzo, ma neanche il tempo di rigirarsi, che venne colpita e buttata a terra.《Ladybug !!》urlò il biondo che a malapena si manteneva in piedi, mentre l'uomo-farfalla, con molta velocità, si fiondò davanti a Chat e, con una mano, lo prese per il collo.
《Adesso, il tuo Miraculous sarà nelle mie mani... e anche quello della tua coccinella. Ahahahahahahahahah!!》scoppiò in una risata malvagia:《N-n-non li... avrai mai, P-Papillon》sibilò il ragazzo: iniziò ad aumentare la presa sul collo.《L-lascialo... andare》quasi sussurrò l'eroina francese:《Ma guarda. Un' insulsa coccinella che vuole difendere uno stupido gatto nero... poveri illusi!》disse l'uomo in viola (😂) girandosi verso di lei, con ancora Chat Noir sospeso in aria, a causa della mano che lo stava stritolando piano piano.
《Lascialo andare!》si mise in piedi, tenendosi con la mano l'altro braccio ferito:《Come hai detto scusa??!!》deve finta di non sentire il signore mascherato (caro Papillon, ti conviene andare da Amplifon!!😂😂😂😂).《TI HO DETTO, LASCIALO AAAAAAAAAAANNNNNNNDDDDDDDAAAAAAARRRRRRRREEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!》(forse ho esagerato un po').
Appena pronunciò queste quattro parole, l'eroe in rosso si accasciò a terra chiudendo gli occhi; Papillon dovette lasciare per il collo il ragazzo -che cadde vigorosamente a terra- perché dalla grande finestra proveniva una luce brillantinata e una voce sconosciuta di una donna misteriosa.Ciaooo amicii👐,
secondo voi, chi è la donna misteriosa ????? Vi dico già che non è la signora Agreste😂😏.
Dovrete donare 5€ ciascuno per portare Papillon da Amplifon, dato che ha problemi di udito!😂😂
#problemidiudito 😀
E niente...Ci vediamo venerdì❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.