In quello stesso preciso momento qualcuno fece eruzione in classe....
《Adrien ma cosa le è successo?》domandò preoccupata la prof. ;Adrien rispose:《Mi scusi.....ma...vede,ecco...io stavo male》.
Si andò a sedere dando dei piccoli sguardi a Marinette e Chloè non poté non notarli.
Dopo quegli sguardi l'amica della corvina le diede una gomitata come a dire "che ti avevo detto?" con sguardi maliziosi e Mari, tra occhiatine e gomitate non poté fare a meno che arrossire peggio del fuoco.Finita la scuola....
Tutti stavano uscendo dall'edificio quando Marinette viene fermata per un polso....si girò e si ritrovò Adrien a un passo da lei :《C-ciao M-Marinette... volevo chiederti se o-oggi verso le 16:00 ti andrebbe di v-venire con m-me è fare una pas-passeggiata ??》che strano, Adrien non balbetta mai, perché adesso si ??- pensò la ragazza che dopo qualche minuto rispose:《Eh mm.... ecco io... v-va be-ne !!》come al solito balbettando; 《ti passo a prendere io》disse infine Adrien.
Dopo di che si salutarono e andarono alle loro rispettive case. Marinette andò nella sua dimora, salutò i suoi genitori e non mangiò perché corse in camera sua a scegliere un abito per quello stesso pomeriggio.Dopo aver svuotato l'armadio scelse finalmente l'abito giusto: un semplice vestito blu che le arrivava un po' sopra ginocchia con delle scarpe beige:《Tikki, ti cosa ne pensi, sto bene ?》domandò la ragazza un po' perplessa, la kwami esultò :《Oh Mari stai di incanto!!》.
Era l'ora X e qualcuno bussò alla porta.....Buongiorno amici, Marinette ha un appuntamento con Adrien (che bello😍) ma un certo gatto nero 🐱 le farà visita..... chiii??
Questo é il vestito di Marinette:
Io lo trovo davvero carinissimo❤😜Volevo chiedervi un favore: potete commentare, pplleeaassee ??
Alla prossimaaaa 🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.